FESTA POLITICA
Delegazione fasanese ad 'Atreju 2017'
Alla festa di Fratelli d'Italia,oltre al consigliere nazionale Grazia Neglia, presenti anche altri rappresentanti locali del partito
FASANO - Si è chiusa domenica 24 settembre “Atreju 2017”, la kermesse di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale tenutasi, per tre giorni, presso le Officine Farneto, a Roma. Tantissimi i partecipanti, dai militanti ai dirigenti, finendo per l'intera truppa di parlamentari del partito. È stata, come ogni anno, la manifestazione che più ha suscitato, tra i partecipanti, entusiasmo e voglia di fare bene a dir poco unici. Oltre alla Presidente, Giorgia Meloni, si sono avvicendati sul palco conferenziale personaggi del calibro di Ignazio La Russa (Presidente assemblea nazionale FdI), Gaetano Quagliariello (Presidente Idea) Daniela Santanchè (Presidente Noi Repubblicani, Popolo Sovrano), Raffaele Fitto (Presidente Direzione Italia), Paolo Rromani (Presidente dei Senatori di Forza Italia) Stefano Parisi (Energie per l'Italia) Giovanni Toti (Governatore Regione Liguria), Matteo Salvini (Segretario Lega Nord), Nello Musumeci (candidato Governatore Regione Sicilia), Sergio Pirozzi (Sindaco di Amatrice), Alessandro Meluzzi (psichiatra), Fabio Rampelli (Presidente dei Deputati di FdI), Marco Minniti (Ministro dell'Interno Pd), Mario Giordano (Direttore Tg4), Giulio Terzi di Santagata (diplomatico), Marcello Venezioani (intellettuale e saggista), Paolo Del Debbio (giornalista e conduttore televisivo) e Guido Crosetto (fondatore FdI).
Tanti i dibattiti e tavoli tematici tenutisi, tantissima la gente accorsa appassionatamente per ascoltare gli stessi. A questo interessantissimo evento nazionale, la compagine fasanese di Fratelli d'Italia è stata rappresentata da Grazia Neglia, Francesco Cisternino e Vito Loparco mentre Angelo Muolo e Giovanni Loparco sono intervenuti in rappresentanza di Gioventù Nazionale Fasano. Inoltre, sono state sancite le regole e le tempistiche che, a breve, porteranno ai vari Congressi, partendo da quelli cittadini e finendo a quelli provinciali che, per statuto, poi andranno ad eleggere i “Grandi Elettori” incaricati del voto propedeutico al rinnovamento della nuova Assemblea e della nuova Direzione Nazionale di Fratelli d'Italia, il tutto previsto per il 2 e 3 dicembre prossimi.
di Redazione
26/09/2017 alle 01:03:23
Leggi anche:
41ª stagione concertistica di Fasanomusica
L'antico richiamo: Patrizia Valduga e Daniele Di Bonaventura
41ª stagione concertistica di Fasanomusica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela