ASSISE COMUNALE
Sfiducia al vicesindaco? La maggioranza abbandona l'aula e il consiglio comunale viene sospeso
In piena notte e all'ultimo punto all'ordine del giorno viene a mancare il numero legale e la mozione dell'opposizione non viene discussa
FASANO - E' terminato in piena notte il consiglio comunale convocato per ieri (giovedì 1° febbraio) a Fasano. Iniziata alle 15, dopo quasi 10 estenunati ore di discussione (per qualcuno naturalmente dato che ci sono anche tante "belle statuine" in assise, ndr), l'assise è stato sospesa per mancanza del numero legale al momento della discussione della mozione presentata da alcuni consiglieri d'opposizione in cui si chiedeva la rimozione dall'incarico del vicesindaco Giovanni Cisternino. Probabilmente se ne riparlerà nel prossimo consiglio. Intanto sono stati licenziati punti importanti come il regolamento Tari. il nuovo piano di spesa (ancora una volta esoso) per la Tradeco e le direttive per una nuova rottamazione delle cartelle dei tributi locali.
Non sono mancate le scintille tra maggioranza e opposizione soprattutto con gli interventi del consigliere del Movimento 5 Stelle Raffaele Trisciuzzi che oltre ad aver presentato molte interrogazioni ha ribadito più volte il suo no alle decisioni della maggioranza. Tra le interrogazioni poste dal pentastellato si evidenzia quella che ha messo in risalto come diverse strutture turistico alberghiere del nostro territorio non paghino la Tari per quanto dovuto. Una situazione confermata dai Revisori dei Conti e che l'Amministrazione comunale sta approfondendo.
di Redazione
02/02/2018 alle 06:32:40
Galleria di immagini: Sfiducia al vicesindaco? La maggioranza abbandona l'aula e il consiglio comunale viene sospeso
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela