POLITICA
Il Sindaco Zaccaria da 'un taglio' alla polemica Belfiore - De Leonardis
Dopo il botta e risposta sulle nostre colonne, tra il dirigente dei Lavori Pubblici Belfiore e l'assessore De Leonardis, interviene il Sindaco Zaccaria

Fasano - Il Sindaco Francesco Zaccaria smorza i toni della polemica tra il dirigente dei Lavori Pubblici Belfiore e l'assessore De Leonardis, che ieri sono stati autori di un botta e risposta a mezzo stampa. Questo il pensiero del primo cittadino, che invita al dialogo:
Credo che ai cittadini di Fasano interessino poco le discussioni pubbliche fra Amministrazione e uffici comunali: vogliono solo essere governati bene e onestamente. Confermo piena fiducia nel lavoro dei dirigenti, svolto sempre nel pieno rispetto delle norme, e dei colleghi di Giunta, desiderosi di realizzare in tempi certi e brevi il programma elettorale. La dedizione al lavoro e la passione politica talvolta possono portare a incomprensioni: ritengo che parlarsi di persona sia il metodo ideale per lavorare bene e prevenire i malintesi.
di Redazione
05/12/2018 alle 16:45:19
Leggi anche:
teatro sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela