INCONTRO POLITICO
Un dibattito sulle opportunità di crescita e occupazione per la Puglia
Il 1° settembre a Sierra Silvana promosso dal Club Amici della Selva un interessante faccia a faccia fra il sottosegretario al Ministero del Lavoro Claudio Durigon (Lega) e Francesco Boccia (PD) componente commissione bilancio.

Fasano - Ritorna il tradizionale appuntamento di fine estate con la politica alla Sierra Silvana. Promosso dal Club Amici della Selva, presieduto da Renato Falcolini, domenica 1 settembre, presso l'Hotel Sierra Silvana alle ore 18,30 si svolgerà un dibattito sul tema «La Puglia si rialza!!! “Opportunità di crescita ed occupazione”».
A dibattere sull'importante argomento interverrà l'on. Claudio Durigon sottosegretario al Ministero del Lavoro, responsabile del dipartimento lavoro della Lega Nord. Durigon è anche Commissario della Lega a Roma. Eletto deputato a marzo nel collegio Frosinone-Latina, a giugno viene nominato Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
A confrontarsi con lui sarà l'on.le Francesco Boccia. Uno dei più autorevole economisti del Partito Democratico. Fra l'altro è stato Capo del Dipartimento per lo Sviluppo delle Economie Territoriali della Presidenza del Consiglio dei ministri nel governo Prodi e consigliere economico del Ministro dell'Industria Enrico Letta.
Il dibattito sarà introdotto dal consigliere comunale della Lega Antonio Scianaro, promotore dell'iniziativa e sarà moderato dal direttore del Tg Norma, Enzo Magistà. Considerato il particolare momento politico che si sta vivendo, con la crisi di Governo in atto, l'incontro si preannuncia ancor più interessante.
di Redazione
22/08/2019 alle 19:38:17
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela