INCONTRO SILVANO
A Sierra Silvana salta lo scontro fra Durigon (Lega) e Boccia (Pd)
L'economista barese impegnato a Roma per le trattative con il M5S per il tentativo di dare vita a un nuovo governo - Il leghista Durigon arriva in forte ritardo

Fasano - “La Puglia si rialza!!! - Opportunità di crescita ed occupazione”: questo il tema previsto per il ritorno dell'abituale incontro-dibattito di fine estate organizzato dal consigliere comunale Antonio Scianaro in collaborazione con il Club “Amici della Selva” in programma ieri 1° settembre alle 18.30, all'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano. L'incontro, moderato dal direttore del TgNorba Enzo Magistà, avrebbe dovuto vedere sul “ring” l'onorevole laziale Claudio Durigon (Lega) e il pugliese Francesco Boccia (Pd).
Lo scontro fra un economista del Sud e un sottosegretario, esperto di economia, della Lega, purtroppo non è andato in scena, perché l'on.le Boccia all'ultimo momento ha comunicato ad Antonio Scianaro di essere impossibilitato a raggiungere Fasano, in quanto impegnato fra Roma e Milano nel tentativo di risolvere la crisi di Governo. Tra l'altro proprio Boccia viene indicato come uno dei possibili nuovi ministri. Purtroppo anche l'on.le Durigon ha fatto il prezioso. Il dibattito avrebbe dovuto avere inizio alle 18,30, ma alle 19,30, non si era ancora visto.
A questo punto abbiamo deciso di andare via: quando si prendono degli impegni bisogna avere rispetto delle persone che attendono. E francamente far aspettare la numerosa gente intervenuta tanto tempo, non depone bene: non si trattava di una manifestazione di partito ma di un pubblico dibattito.
Quanto era stato diverso negli anni scorsi, quando quasi ospite fisso di questo evento era l'on.le Mantovano: arrivava sempre in perfetto orario: una questione di stile!
Ecco cosa ha dichiarato, invece, il consigliere comunale Antonio Scianaro a proposito della ripresa di questo appuntamento silvano e della defezione di Boccia.
di Redazione
01/09/2019 alle 20:08:27
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela