SPAZIO AI GIOVANI
Donato Ammirabile si è dimesso dalla carica di coordinatore cittadino del Pdl
Il giovane amministratore passa la mano in quanto gli impegni da assessore non gli permettono di dedicare molto tempo al partito
Donato Ammirabile
FASANO – Donato Ammirabile si è dimesso dall'incarico di coordinatore cittadino del Pdl. Lo ha fatto ieri sera (lunedì 29 ottobre) nel corso di una riunione convocata per l'occasione e che ha visto anche la conferma dell'incarico a Nicola Amati (che resta da solo al posto di coordinatore, dunque). «Erano dimissioni annunciate da tempo – dichiara Ammirabile -. Il mio incarico di assessore e i numerosi impegni conseguenti non mi permettevano di svolgere nel migliore dei modi il ruolo di coordinatore del partito. Per questo ho deciso di dimettermi. Ringrazio tutti coloro che hanno sempre avuto fiducia nel sottoscritto e chi ha lavorato insieme a me affinché il Pdl restasse il primo partito cittadino. La vittoria ottenuta alle scorse elezioni è stata la vittoria del gruppo e non dei singoli. Auguro a Nicola Amati e ai giovani che entreranno nel direttivo un buon lavoro».
A proposito di giovani proprio il Pdl fasanese proporrà al coordinamento provinciale di poterne nominare alcuni all'interno del direttivo cittadino, I papabili dovrebbero essere quasi certamente Marco Mancini (che assumerebbe anche la carica di vice-coordinatore) e Rosa Marinuzzi.
di Alfonso Spagnulo
30/10/2012 alle 15:06:55
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela