DECISIONE PRESA
Il segretario generale Greco ha deciso: ad uscire dal consiglio sarà Francesco Bianco
Giunto il dispositivo di sentenza a Palazzo di Città è stata presa la decisione di chi dovrà abbandonare l'assise tra lo stesso Bianco e Rosato
Il consiglio comunale di Fasano
FASANO – Sarà Francesco Bianco a lasciare il consiglio comunale. E' giunto, infatti, negli uffici della segreteria generale del Comune di Fasano il dispositivo della sentenza del Tar di Lecce che di fatto ridisegna l'assise. Saranno 15 i consiglieri di maggioranza e 9 quelli di opposizione con l'ingresso di Zino Convertini dei Circoli Nuova Italia mentre il presidente del consiglio ha comunicato a Bianco la decisione presa dal segretario generale Pasquale Greco di escluderlo.
Resta in assise, quindi, Giacomo Rosato di Fasano Democratica. Ma non è finita certamente qui la diatriba sulla questione. Infatti Bianco ha già preannunciato ricorso al Consiglio di Stato e pare che quest'ultimo, in alcuni casi, abbia sovvertito la decisione dei tribunali amministrativi ribadendo il quorum 14-10. Intanto l'ingresso di Convertini e l'uscita di Bianco saranno operative da martedì prossimo (6 novembre) quando tornerà a riunirsi il consiglio comunale di Fasano.
di Redazione
01/11/2012 alle 09:11:18
Galleria di immagini: Il segretario generale Greco ha deciso: ad uscire dal consiglio sarà Francesco Bianco
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela