POLITICA
Il Sindaco Zaccaria risponde alla Legrottaglie
Zaccaria: ' il Patto per la sicurezza da lei richiesto a gran voce è stato da me firmato due giorni fa'

Fasano - Dopo il comunicato di ieri della consigliera Loredana Legrottaglie, non è tardata la risposta del Sindaco Zaccaria:
«Probabilmente ancora distratta dal risultato della campagna elettorale regionale, il consigliere Legrottaglie è arrivata nuovamente in puntuale ritardo: il Patto per la sicurezza da lei richiesto a gran voce è stato da me firmato due giorni fa.
Giovedì 8 ottobre ho trasmesso il Patto al Prefetto di Brindisi e al presidente del Consiglio comunale. Inoltre, nello spirito di unità e collaborazione che vogliamo ci sia quando si affrontano problemi come la sicurezza di tutti i cittadini, e ci sono da fare scelte di fondo, abbiamo convocato i capigruppo di maggioranza e opposizione per il prossimo 15 ottobre, per una condivisione del Patto e di tutte le altre misure in fase di elaborazione.
Tra le misure contenute nel documento, vogliamo installare, d'intesa con tutte le Forze dell'ordine, nuove telecamere di sorveglianza.»
di Redazione
11/10/2020 alle 05:52:58
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela