CONSIGLIO COMUNALE
Consiglio comunale: all'ordine del giorno contratto Tradeco, impianto a biogas e nuova stazione di servizio sulla Ss. 172
Il consiglio comunale è stato convocato per giovedì 14 febbraio alle ore 9.30

FASANO - Il presidente del Consiglio comunale Gianluca Cisternino ha convocato in seduta straordinaria per il prossimo 14 febbraio alle ore 9.30 (con la consueta ora di tolleranza) la prossima assise consiliare. Qualora in prima convocazione non si registrasse il numero legale la seconda è fissata a venerdì 15 febbraio alle ore 15.00.
Tanti i punti all'ordine del giorno. Il consigliere comunale Vito Bianchi ha già presentato alcune interrogazioni riguardanti un impianto centrale a biogas, la vendita dei locali dei "Portici, azioni di trasparenza amministrativa e il contratto Tradeco.
Il consigliere Giacomo Rosato proporrà un'integrazione al regolamento edilizio e l'avvio di un bando di gara riguardante il risparmio enegetico.
All'ordine del giorno poi il Piano sociale di zona 2010-2013, opere di urbanizzazione nella nuova zona artigianale tra Fasano e Pezze di Greco, un ampliamento di “Masseria Torre Maizza” e la realizzazione di un nuovo impianto di distribuzione carburanti sulla S.S. 172.
Ultimo punto in esame sarà l'approvazione del regolamento per la gestione delle aree adibite a verde pubblico.
di Redazione
08/02/2013 alle 15:05:43
Galleria di immagini: Consiglio comunale: all'ordine del giorno contratto Tradeco, impianto a biogas e nuova stazione di servizio sulla Ss. 172

Leggi anche:
Attualità
Passaggio del 108° Giro d’Italia a Fasano: sospensione temporanea del Trasporto Pubblico Locale
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Fasanomusica saluta la stagione con un tris di concerti-aperitivo al Teatro Sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela