PASSO INDIETRO
Mimmo Mileti annuncia il ritiro della sua candidatura dalle liste della Camera
Le motivazioni del dietrofront in una nota diffusa alla stampa.

FASANO - A poche ore dalla conclusione della riunione del direttivo cittadino dell'Udc (tenutasi ieri sera, 12 febbraio), giunge in una nota indirizzata alla stampa l'annuncio da parte di Mimmo Mileti circa il ritiro della sua candidatura alla Camera dei Deputati.
Alla base della decisione pare ci siano divergenze di opinione tra i vertici locali del partito e lo stesso Mileti, circa l'organizzazione interna dell'Udc. Questo il testo integrale della nota diffusa.
"Con profondo rammarico, ritengo che siano venute meno le condizioni affinché perduri il mio impegno elettorale quale candidato alla Camera per l'Unione di Centro. La decisione scaturisce da profonde divergenze per l'indirizzo politico e modalità organizzative del partito fasanese, acuitesi, quest'ultime, in questo periodo di campagna elettorale. Tali criticità, che la Direzione Provinciale, colpevolmente, non ha mai voluto risolvere, si trascinano da fin troppo tempo, anche da parte di altri esponenti del partito che da tempo sollevano la necessità di un cambio di rotta volto al rinnovamento. Speravo che la mia candidatura quale espressione dell'UDC fasanese e la mia “salita in politica” mettendoci la faccia, contribuissero a ripianare tali divergenze e rinsaldare quei valori a cui si ispira l'UDC. Così non è stato, purtroppo.
Restano integri, comunque, i miei valori di lealtà, serietà ed onestà, inculcatimi dai miei genitori e cementatisi in 36 anni di attività professionale quale servitore dello Stato."
di Redazione
13/02/2013 alle 11:19:17
Galleria di immagini: Mimmo Mileti annuncia il ritiro della sua candidatura dalle liste della Camera

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela