PARTITI ALLA RISCOSSA
Anche l'ex assessore Giuseppe Vinci nella nuova Alleanza Nazionale
L'esponente politico fasanese presente al tavolo dirigenziale durante la conferenza stampa di presentazione del movimento a Bari

FASANO - E' stato presentato questa mattina (venerdì 15 novembre), a Bari, nel corso di una conferenza stampa nella sede della Regione, il Movimento per Alleanza Nazionale. L'iniziativa fa il seguito a quella romana dove il nuovo partito, che raccoglie diversi partiti della destra, era stato presentato a livello nazionale, A parlare, in quanto portavoce a livello regionale (al momento infatti si è deciso di non assegnare cariche) è stata Adriana Poli Bortone, A rappresentare il movimento alla Regione sarà il consigliere regionale Euprepio Curto, presente all'incontro insieme ai responsabili de La Destra e della Fiamma Tricolore.
Al tavolo dirigenziale era presente anche l'ex assessore ai servizi sociali di Fasano Giuseppe Vinci, quasi sicuro referente della nuova Alleanza Nazionale su Fasano. “Da domani – ha annunciato la Poli Bortone - sorgeranno i primi circoli del movimento in tutta la Puglia”. Nel corso dell'incontro Adriana Poli Bortone ha rivolto un appello per l'unità della destra a Fratelli d'Italia, “sperando che arrivi un cenno entro il 9 dicembre, data a partire dalla quale cominceremo in tutta Italia la raccolta di firme per presentare alle elezioni europee il simbolo di An. Intorno al movimento sta crescendo l'entusiasmo, confermato anche dal recentissimo sondaggio di Datamedia che attribuisce alla nuova An, a pochi giorni dalla nascita, un incoraggiante 3,1%”.
di Redazione
15/11/2013 alle 16:43:35
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela