POLITICA IN FERMENTO
Anche a Fasano nasce il movimento Alleanza Nazionale
La responsabilità del circolo cittadino è stata affidata all'ex assessore ai servizi sociali Giuseppe Vinci
_3.jpg)
FASANO - Ora è ufficiale. E' l'ex assessore ai servizi sociali Giuseppe Vinci il responsabile del circolo cittadino del nuovo movimento Alleanza Nazionale. A lui è stato affidato il compito di coordinare ogni attività politica sul territorio. L'8 novembre i principali esponenti politici di partiti, movimenti e associazioni del mondo della Destra italiana come l'on. Francesco Storace, l'on. Roberto Menia, l'on. Luca Romagnoli, la senatrice Adriana Poli Bortone, il senatore Domenico Nania, il senatore Oreste Tofano, l'on. Antonio Buonfiglio e l'on. Roberto Buonasorte hanno sottoscritto l'atto costitutivo del "Movimento per l'Allenza Nazionale".
Il giorno dopo, il 9 novembre, a Roma, si è svolta la grande manifestazione nazionale che di fatto ha sancito la nascita della nuova Alleanza Nazionale che ha come obiettivo una Federazione di persone, movimenti e partiti che persegua l'unità della Destra italiana, nonché di portare alla rinascita del partito scomparso qualche anno fa quando confluì nel Pdl. In Puglia è proprio la Poli Bortone il punto di riferimento mentre a livello provinciale c'è Euprepio Curto.
Ora ecco arrivare l'incarico a Vinci. Amici e simpatizzanti di questo nuovo movimento possono rivolgersi al numero 329.1116303.
di Redazione
23/11/2013 alle 16:24:02
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela