NOMINE POLITICHE
Tony De Pace responsabile provinciale per gli enti locali dei Popolari Italiani
L'esponente politico fasanese si sta già operando a che il partito cresca, oltre che a Fasano, anche nelle realtà vicine

FASANO - Prosegue l'opera di strutturazione sul territorio dei Popolari italiani, il movimento politico che ha il suo padre fondatore nell'europarlamentare Giuseppe Gargani. Contestualmente alla nomina a segretario provinciale di Antonio Clarizio è arrivata la designazione del fasanese Tony De Pace a responsabile degli enti locali per i Popolari italiani in provincia di Brindisi. Al pari del lavoro che aspetta il neo segretario provinciale, anche l'opera che attende De Pace è di strategica importanza per il futuro del movimento politico.
Accettato l'incarico, che gli è stato conferito direttamente da Gargani, ovviamente con il beneplacito del segretario provinciale, De Pace si è già messo al lavoro per avviare l'intervento di strutturazione nel Brindisino dei Popolari italiani. Ci sono realtà – Francavilla Fontana, San Vito dei Normanni, Ostuni, Ceglie Messapica, tanto per citarne alcune – dove il nuovo soggetto politico ha già individuato i propri referenti, che a loro volta, entusiasti del progetto politico di Gargani, si sono già messi al lavoro per radicare il movimento sul territorio. Intanto, l'8,9 e 10 aprile prossimi De Pace sarà a Bruxelles con la delegazione nazionale del partito per una visita di carattere istituzionale al Parlamento europeo.
di Redazione
28/03/2014 alle 13:57:55
Galleria di immagini: Tony De Pace responsabile provinciale per gli enti locali dei Popolari Italiani

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela