TORNATA DI SECONDO GRADO
Fasano ha due consiglieri provinciali: Grazia Neglia e Bebè Anglani
I due rappresentanti di centrodestra riescono ad entrare in consiglio mentre non ce l'ha fatta la rappresentante del Partito Democratico
FASANO - E' stato completato lo spoglio delle schede relative all'elezione dei 12 consiglieri provinciali che saranno al fianco del neo eletto presidente Maurizio Bruno nella guida della Provincia. L'urna ha sancito che saranno due i fasanesi che saranno in consiglio e sono entrambi di centrodestra: Grazia Neglia e Bebè Anglani. Non ce l'ha fatta invece Luana Amati nel centrosinistra. Per l'esattezza la Neglia ha ottenuto 18 preferenze (8 rosse, 7 verdi e 3 grigie) mentre Anglani ha ottenuto 16 preferenze (12 verdi e 4 rosse). La Amati si è fermata a 9 preferenze (6 verdi e 3 rosse).
Il nuovo consiglio provinciale risulta così composto: cinque scranni a Forza Italia con Bebè Anglani (Fasano), Sara Sardelli (Mesagne), Pierangelo Pinto (Brindisi), Grazia Neglia (Fasano), Giuseppe Margheriti (Brindisi). Cinque scranni al Pd con Mimmo Consales (Brindisi), Corrado Tarantino (Ostuni), Domenico Tanzarella (Ostuni), Vitantonio Caliandro (Villa Castelli), Salvatore Ripa (Mesagne) Due seggi all'Ncd con Giuseppe Cavallo (Francavilla) e Francesco Locorotondo (Ceglie Messapica).
Le prime parole di Bebè Anglani sono di ringraziamento in consiglio comunale. "Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto - ha detto Anglani -. Continuerò a lavorare per Fasano".
di Redazione
13/10/2014 alle 13:22:05
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela