TENNIS - COMPETIZIONE INVERNALE
Vittoria ed accesso alla fase regionale per il TC Fasano
Superato per 2-1 nello scontro diretto il San Pietro Vernotico e qualificazione alla fase successiva che inizierà a gennaio.
La formazione del TC Fasano con il dirigente Cenzino Anglani
SELVA- Si è conclusa nel migliore dei modi la fase provinciale della "Coppa Invernale Maschile 2012/13" per il TC Fasano, che in mattinata ha sconfitto per 2-1 il CT San Pietro Vernotico, alla vigilia appaiato con il team fasanese al secondo posto della graduatoria, ultimo utile per la qualificazione alla fase successiva.
Nel primo singolare disputato presso il campo coperto del circolo tennis silvano, Clemente Vinci è stato sconfitto da Ennio Andriani per 6/4 1/6 6/10, dopo un tie-break non disputato al meglio dal tennista nostrano. Il punto del pareggio è stato poi siglato da un'ottimo Oscar Panico, che ha superato per 6/1 6/2 Giuseppe Montanaro. A regalare dunque la vittoria e la qualificazione è stato il doppio Capochiani-Stella, che ha battuto il duo avversario Azzarello-Stifani per 6/2 6/2.
Con il secondo posto assicurato dietro il CT Ostuni, il TC Fasano attende ora il sorteggio del prossimo 11 gennaio, quando saranno stabiliti gli accoppiamenti del tabellone della fase regionale.
Per quanto inoltre riguarda il club tennistico locale, si stanno svolgendo nella giornata di oggi presso palazzo Pezzolla le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo, che con ogni probabilità inaugurerà anche il terzo campo del circolo silvano, i cui lavori stanno partendo in questi giorni.
di Antonio Latartara
16/12/2012 alle 15:21:59
Leggi anche:
Calcio serie D