Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 6, Gennaio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Il Trinitapoli e l’arbitro stendono l’Atletico Pezze
    Calcio

    Il Trinitapoli e l’arbitro stendono l’Atletico Pezze

    I biancocelesti allenati da Vito Cardone giocano una buona partita ma vengono puniti da alcuni episodi dubbi: la società protesterà in Federazione
    RedazioneDa RedazioneOttobre 19, 20152 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il Trinitapoli e l'arbitro stendono l'Atletico Pezze - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Immeritata sconfitta del Pezze in trasferta con il Trinitapoli. Primo tempo perfetto dei ragazzi di mister Vito Cardone. Al 10' il vantaggio del Pezze: fallo di mano in area di Bruno e l'arbitro assegna il rigore, che Baccaro trasforma. Il Trinitapoli replica con due iniziative di De Vincentis, ma la difesa del Pezze non cede. Al 25' Pertosa va vicino al raddoppio. Al 40' Donnaloia è sfortunato nella conclusione e manca il raddoppio per il Pezze.

     

    Nella ripresa accade di tutto. Ci si mette anche l'arbitro, che appare incerto in diverse circostanze. "Per questo – dice a fine gara il tecnico del Pezze, Vito Cardone – presenteremo in Federazione un articolato resoconto sui numerosi errori commessi dal direttore di gara". Al 5' il Trinitapoli pareggia con Marrocchelli, che approfitta di un errore in difesa del Pezze. Al 10', i locali raddoppiano con Garbetta, che approfitta di un errore del portiere Caramia. A questo punto l'arbitro sembra fischiare a senso unico. Il Trinitapoli segna la terza rete al 27' ancora con Marrocchelli, ma a giudizio dei giocatori del Pezze (che si sono fermati per la palese posizione di offside dell'esterno dauno) in netto fuorigioco. Al 40' il Pezze accorcia con Pertosa, che segna in rovesciata. Nei minuti finali il forcing del Pezze non produce effetti.

     

    Tabellino

    Trinitapoli – Atletico Pezze 3-2

    Reti: pt 10' Baccaro (P) su rigore; st 5' e 27' Marrocchelli (T), 10' Garbetta (T), 40' Pertosa (P) 

    Trinitapoli: Maiorano, Garbetta, Bruno, Cadaleta, Tulli, Sforelli, Marrocchelli (Carbone), Ragno (Rizzi), De Vincentis (De Lorenzo), Matera, Guerini. All. Ronzulli

    A. Pezze: Caramia, V. Salerno, B. Salerno (Vinci), Mancini, Fanizza, Tauro, Donnaloia, Trisciuzzi (L. Cardone), Mammola (Visconti), Baccaro, Pertosa. All. V. Cardone

    Arbitro: Mongelli di Molfetta 

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePer il Savelletri ancora una beffa: passa il Molfetta
    Articolo Successivo Bs Soccer Team Fasano: per Allievi e Giovanissimi altra doppia vittoria
    Redazione

      Articoli Correlati

      La BS Fasano inizia il 2026 con un pareggio, è 2-2 contro il Latiano

      Gennaio 6, 2026

      Il Basket Fasano sale sul trono: le Pantere conquistano la Coppa

      Gennaio 5, 2026

      Olio Pantaleo, inizio d’anno da sogno: Offanengo cade sotto i colpi delle “Pantagirls”

      Gennaio 5, 2026
      Gli articoli più letti

      La stagione di prosa accende i riflettori: a Fasano arriva “Basta Poco”

      Gennaio 6, 2026

      La BS Fasano inizia il 2026 con un pareggio, è 2-2 contro il Latiano

      Gennaio 6, 2026

      Il Basket Fasano sale sul trono: le Pantere conquistano la Coppa

      Gennaio 5, 2026

      Rinviato l’evento “La Befana vien dal mare”

      Gennaio 5, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}