CALCIO MERCATO
Il Città di Fasano vicino all'ingaggio dell'esperto Raffaele Gambuzza
Il 34enne centrale difensivo che l’anno scorso ha giocato in serie D nell’Acireale ha già militato nel Martina in C1 e nel Monopoli in C2

Fasano – Come ormai consuetudine il presidente dell'Us Fasano Franco D'Amico nel periodo della campagna acquisti mantiene il più assoluto riserbo sui movimenti di marcato in atto. I bene informati assicurano che anche quest'anno il massimo dirigente biancazzurro stupirà i tifosi con ingaggi di calciatori in grado di fare bella figura nella prossima stagione.
E che sia così viene confermato da una notizia che rimbalza da Acireale circa l'ingaggio da parte del Fasano del forte difensore Raffaele Gambuzza. Il giocatore, dopo la grande stagione disputata con la maglia granata, sembrava ormai vicino l'accordo per il rinnovo con l'Acireale, nonostante il forte interesse di alcune società (su tutte Altamura, Casarano e Gravina).
Nelle ultime ore però, secondo quanto racconta la tetstata giornalistiche siciliana fancityacireale, Raffaele Gambuzza avrebbe trovato una bozza d'accordo con il Città di Fasano, e sarebbe ormai prossimo all'approdo in biancazzurro.
Il 34enne centrale nativo di Modica ha già avuto esperienze nel nostro comprensorio avendo giocato con Martina (C1), Monopoli (C2).
di Redazione
11/07/2019 alle 16:37:44
Leggi anche: