FASANO- La festa di San Martino, che si celebra ogni 11 novembre, è il ponte tra la stagione autunnale e quella invernale.
Tante sono le iniziative che in tutto il territorio festeggiano l’evento che è anche l’occasione per assaggiare i frutti del lavoro della vendemmia settembrina e la raccolta olivicola, tipiche del nostro territorio.
Per il secondo anno consecutivo il frantoio oleario e vinicolo ‘Monsignore’ decide di vivere un momento di festa presso la propria sede in contrada Pezze Monsignore, zona periferica della più popolosa frazione fasanese di Pezze di Greco. Nella serata di oggi (12 novembre) le porte dell’azienda saranno aperte per condividere una serata ricca di degustazioni e tanto divertimento.
Piccoli stand serviranno, per chiunque avesse desiderio, prodotti tipici bagnati da vino novello. Il tutto accompagnato da musica e balli folkloristici che animeranno l’intera serata.
Inizio della serata previsto per le ore 20:00


