Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 5, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Quarto spettacolo in gara per il Festival amatoriale ‘Di scena a Fasano’
    Cultura & Spettacolo

    Quarto spettacolo in gara per il Festival amatoriale ‘Di scena a Fasano’

    Sabato 5 novembre al Teatro Sociale sarà rappresentata la pièce 'Il Seggio'
    RedazioneDa RedazioneNovembre 4, 20161 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Quarto spettacolo in gara per il Festival amatoriale 'Di scena a Fasano' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Prosegue il Festival nazionale di teatro amatoriale "Di scena a Fasano", la pregevole rassegna giunta alla sua ottava edizione grazie all'organizzazione del Gruppo di Attività Teatrali "Peppino Mancini" e alla direzione artistica di Mimmo Capozzi: sabato 5 novembre, al Teatro Sociale, la compagnia "Gatte da pelare" di Barberino di Mugello (Firenze) rappresenterà "Il Seggio", scritto da Daniel Mugniai e Giulia Gianassi, con la regia di Valeria Carpini e Giulia Gianassi.

     

    Una famiglia, la guerra, gli anni di piombo, Moro, Berlinguer. Anni difficili, pranzi di famiglia. La vita che si snoda durante mezzo secolo di elezioni. La compagnia racconta tutto questo e molto più: protagonista una famiglia che assomiglia un po’ a quella di ciascuno di noi. Perché un paese senza memoria è un paese senza futuro.

     

    Costo del biglietto singolo (acquistabile anche al botteghino prima dello spettacolo): platea: 12 euro, galleria: 10 euro, galleria studenti under 23: 7 euro. Apertura del sipario alle ore 21:00. Per informazioni: +39 329 4609 836; +39 380 7776 954.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePiano comunale della costa a Fasano: riavviato procedimento per l’approvazione
    Articolo Successivo Strisce blu a Fasano: il sindaco Zaccaria annuncia le novità
    Redazione

      Articoli Correlati

      Sul palco del Teatro Sociale “Torniamo domani” è stata una prova di riscatto

      Maggio 4, 2026

      Interruzione temporanea dei servizi telefonici comunali per migrazione tecnica delle linee

      Maggio 4, 2026

      XX Granfondo Circuito dei Mondiali del ’76”: variazioni alla viabilità e percorsi alternativi per Montalbano e Speziale

      Maggio 2, 2026
      Gli articoli più letti

      Il Fasano ne fa sei e blinda il terzo posto

      Maggio 4, 2026

      Sul palco del Teatro Sociale “Torniamo domani” è stata una prova di riscatto

      Maggio 4, 2026

      Interruzione temporanea dei servizi telefonici comunali per migrazione tecnica delle linee

      Maggio 4, 2026

      Team Top Dance Academy: medaglie alla Latin Dance League di Torino

      Maggio 4, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}