Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 3, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Donato Ammirabile: ‘Caldeggeremo la proposta di Maria Rosaria Olive alla presidenza del consiglio’
    Notizie

    Donato Ammirabile: ‘Caldeggeremo la proposta di Maria Rosaria Olive alla presidenza del consiglio’

    Il coordinatore cittadino dei Conservatori e Riformisti manda anche frecciatine al portavoce di Fi chiedendo maggiore condivisione
    RedazioneDa RedazioneLuglio 1, 20161 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Donato Ammirabile: 'Caldeggeremo la proposta di Maria Rosaria Olive alla presidenza del consiglio' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Non si è fatta attendere anche la replica del coordinatore cittadino dei "Conservatori e Riformisti" Donato Ammirabile alla proposta del portavoce di Forza Italia Gianleo Moncalvo di nominare Maria Rosaria Olive, eletta in consiglio comunale proprio nella lista CoR, alla presidenza della massima assise comunale.

     

    "I Conservatori e Riformisti – scrive Ammirabile – rappresentano oggi una valida realtà concreta ed in costante crescita nel panorama politico provinciale e cittadino oltre che, in seno al consiglio comunale, l'unica opposizione alternativa in grado di rappresentare il tanto auspicato taglio con il passato. La proposta di candidatura di Maria Rosaria Olive è stata a lungo sperata e sarà fortemente caldeggiata dal nostro partito. La sua figura può rappresentare una seria opportunità di crescita ed emancipazione politica per l'intero consiglio comunale date le doti e peculiarità dell'avv. Olive. Per questo motivo, auspichiamo che la proposta di candidatura sostenuta ieri dal portavoce di Forza Italia Gianleo Moncalvo, al quale chiediamo una maggiore condivisione di intenti affinché possa esserci un vero taglio con il passato e le sue dinamiche, venga accolta come un momento di riflessione e maturità politica".

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePolisportiva Serra Fasano senza vittorie alle finali Under 18
    Articolo Successivo L’Asp ‘Latorre’ di Fasano firma convenzione con il Comune di Bari
    Redazione

      Articoli Correlati

      Allarme a Savelletri per i continui furti notturni

      Luglio 3, 2026

      Al via “Fasano Coast Shuttle”: il nuovo servizio di trasporto notturno gratuito per collegare il centro, le frazioni e le marine

      Luglio 3, 2026

      All’Acropoli di Egnazia debutta “OPERA VIVA” tra archeologia e mare 

      Luglio 3, 2026
      Gli articoli più letti

      Allarme a Savelletri per i continui furti notturni

      Luglio 3, 2026

      Al via “Fasano Coast Shuttle”: il nuovo servizio di trasporto notturno gratuito per collegare il centro, le frazioni e le marine

      Luglio 3, 2026

      All’Acropoli di Egnazia debutta “OPERA VIVA” tra archeologia e mare 

      Luglio 3, 2026

      Eccellenze imprenditoriali di Fasano premiate a Brindisi dalla Confesercenti: riconoscimenti a Echò, Comalbest e Il Santos

      Luglio 3, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}