Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 8, Novembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Lello Di Bari a Savelletri: ‘Abbasserò la Tari altrimenti mi dimetterò’
    Notizie

    Lello Di Bari a Savelletri: ‘Abbasserò la Tari altrimenti mi dimetterò’

    L'ex primo cittadino ha incontrato, in piazza Amati, i residenti della frazione marinara fasanese ribadendo come nei conteggi della tassa ci siano errori
    RedazioneDa RedazioneMaggio 27, 20162 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Lello Di Bari a Savelletri: 'Abbasserò la Tari altrimenti mi dimetterò' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – "Se i cittadini decideranno di ridarmi fiducia e venissi eletto il mio primo passo sarà quello di abbassare la Tari: se non dovessi riuscirci mi dimetterò". Questo uno dei passaggi cruciali dell'intervento del candidato sindaco Lello Di Bari ieri sera (giovedì 26 maggio) a Savelletri, in piazza Amati, dove è continuato il tour elettorale della coalizione che lo sostiene. Intervistato da Marco Mancini l'ex primo cittadino ha focalizzato le sue parole soprattutto sugli interventi realizzati nella frazione marinara fasanese. E non poteva essere altrimenti dato che proprio a Savelletri si registrano interventi importanti quali, ad esempio, la messa in sicurezza e la realizzazione del nuovo braccio portuale.

     

    Ma non si è parlato solo di Savelletri. Di Bari ha riaffermato la volontà di voler puntare, in caso di elezione, sul rilancio della Selva e su una lunga serie di interventi contenuti nel suo programma. Anche con l'ausilio di alcuni video il candidato sindaco per Forza Italia, Fratelli d'Italia, Conservatori e Riformisti e "Liberi di… per Lello Di Bari sindaco" ha voluto informare sulla sua attività amministrativa sino all'annuncio relativo alla Tari. In questo caso non è mancato l'attacco ai quattro consiglieri della sua ex maggioranza che con il voto negativo in consiglio comunale non permisero l'approvazione delle tariffe. "Cercheremo la soluzione migliore per abbassare la tassa sui rifiuti – ha sottolineato Di Bari -. Con i miei collaborato abbiamo studiato per due giorni e due notti il Def presentato dalla Tradeco e per noi ci sono voci che riportano conteggi errati e che quindi devono essere necessariamente rivisti. In più vorremmo tutelare le fasce più deboli cercando agevolazioni che possano scontare il peso delle bollette Tari".

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente‘Radio Shame’: note di denuncia con Michele Savoia al Teatro Sociale di Fasano
    Articolo Successivo Antonio Clarizio: ‘Vizio di forma nella delibera degli aumenti Tari: va annullata’
    Redazione

      Articoli Correlati

      Tributo 630 e rischio idraulico a Fasano: depositata la richiesta per un Consiglio comunale monotematico

      Novembre 7, 2026

      Verso le Comunali 2027: l’asse “Fasano al Centro”-UDC apre le porte alla città e lancia “Fasano 365”

      Novembre 7, 2026

      “Di Scena a Fasano”, quarto spettacolo in concorso: sul palco “Capitolo 2 – Cercando (ancora) la felicità”

      Novembre 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Tributo 630 e rischio idraulico a Fasano: depositata la richiesta per un Consiglio comunale monotematico

      Novembre 7, 2026

      Verso le Comunali 2027: l’asse “Fasano al Centro”-UDC apre le porte alla città e lancia “Fasano 365”

      Novembre 7, 2026

      “Di Scena a Fasano”, quarto spettacolo in concorso: sul palco “Capitolo 2 – Cercando (ancora) la felicità”

      Novembre 7, 2026

      Derby di Puglia infuocato al Pala Vigna Marina: le Pantagirls ospitano il Melendugno

      Novembre 7, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}