Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 5, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Calze e doni per i bambini del Sacro Cuore e dell’Istituto Latorre
    Attualità

    Calze e doni per i bambini del Sacro Cuore e dell’Istituto Latorre

    L'amministrazione comunale, insieme all'associazione 'Colpo di maschera', ha voluto rallegrare l'Epifania per i piccoli ospiti delle due comunità
    RedazioneDa RedazioneGennaio 7, 20152 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Calze e doni per i bambini del Sacro Cuore e dell'Istituto Latorre - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Un'Epifania diversa e giocosa per i bambini ospiti dell'istituto "Sacro Cuore" e dell'Asp "Canonico Latorre. Infatti l'Amministrazione comunale e l'associazione "Colpo di maschera", nell'ambito dell'iniziativa "Incalza la befana", hanno voluto offrire un pensiero anche a chi, purtroppo, vive in situazioni familiari non certo agiate e così nel pomeriggio di ieri (martedì 6 gennaio) l'assessore ai servizi sociali Vito Martucci, il presidente dell'associazione "Colpo di maschera" Mimmo Capozzi e l'assistente sociale del Comune di Fasano Ketty Loconte si sono recati nelle due strutture per consegnare calze e beni di prima necessità.

     

    All'istituto "Sacro Cuore" ad accogliere i tre è stato don Donato Lioi e la pedagogista Angela Calamo che dopo aver ricevuto calze e pacchi da distribuire successivamente ai ragazzi hanno anche fatto vedere agli ospiti i presepi e i lavoretti che i bambini hanno preparato per il Natale. Immancabile, poi, la visita al grande presepe ospitato in una grande stanza della struttura.

     

    All'istituto "Latorre", invece, a fare gli onori di casa è stato il presidente dell'Asp Massimo Vinale. Presenti anche numerose educatrici e un nutrito numero di bambini che hanno giocato con alcune animatrici che per l'occasione si erano travestite da befane. Anche in questo caso tanti sorrisi per i doni ricevuti e un ricco buffet finale.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl Lions Club di Fasano dona vocabolari ai bambini del ‘Canonico Latorre’
    Articolo Successivo Il ‘Bambinello’ portato in processione a Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Prevenzione e solidarietà a Fasano: successo per la terza Giornata di Screening del Tumore al Seno

      Luglio 5, 2026

      Rocío Muñoz Morales nel nuovo appuntamento di “LibriAmo… tra gli ulivi” con “La vita adesso”

      Luglio 5, 2026

      Incendio nella Zona Industriale SUD

      Luglio 4, 2026
      Gli articoli più letti

      Prevenzione e solidarietà a Fasano: successo per la terza Giornata di Screening del Tumore al Seno

      Luglio 5, 2026

      Rocío Muñoz Morales nel nuovo appuntamento di “LibriAmo… tra gli ulivi” con “La vita adesso”

      Luglio 5, 2026

      Incendio nella Zona Industriale SUD

      Luglio 4, 2026

      “La spiaggia libera non è un favore. È una scelta politica dell’amministrazione Zaccaria”

      Luglio 4, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}