Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 9, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio a 5»Real Five Fasano: ingaggiata la montenegrina Ivona Turcinovic
    Calcio a 5

    Real Five Fasano: ingaggiata la montenegrina Ivona Turcinovic

    La società del presidente Pierpaolo Potenza ha compiuto, dopo l'arrivo di Maria Franco, un ulteriore sforzo per puntare alla salvezza
    RedazioneDa RedazioneDicembre 13, 20142 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Real Five Fasano: ingaggiata la montenegrina Ivona Turcinovic - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – La società Real Five Fasanosi è assicurata il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta montenegrina Ivona Turcinovic, centrale classe ’91 nella prima parte di stagione a Terni. Acquisto importante per la formazione del tecnico Michele Pannarale, che vede aggiungersi alla sua rosa quantità, qualità e centimetri da granatiere. Turcinovic, già nazionale di calcio a 11, esordisce in Italia nel Salandra, dove vi rimane per tre stagioni. Pupilla del ds martinese Gisberto Muraglia, nelle ultime ore è arrivato l’ok da parte della Divisione per il suo tesseramento, nullaosta che permetterà alla forte Turcinovic di poter scendere in campo già domani (domenica 14 dicembre) a Bisceglie.

     

    Innesto che consente al Fasano di pensare con maggiore tranquillità all’obbiettivo salvezza. Puntuali le parole del presidente Pier Paolo Potenza: «Sono contento di poter abbracciare una giocatrice del calibro di Ivona, con alle spalle già tanta esperienza in serie A. Con l’innesto di Ivona la squadra acquista qualità e tecnica, doti che sicuramente saranno utili al nostro allenatore per il raggiungimento dell’obbiettivo stagionale della salvezza».

     

    Ecco le prime parole da fasanese di Turcinovic: «Sono contenta di aver trovato l’accordo con il Fasano, una società molto organizzata e ben strutturata. Dopo una lunga attesa sono pronta a scendere in campo a Bisceglie per dare fin da subito il mio apporto. Ho già un buon feeling con le altre ragazze della squadra, ho trovato un bel gruppo e sono sicura che questa compattezza ci darà quel qualcosa in più in campo. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine finora, in particolar modo l’amico Armando Cotticelli che ha seguito passo dopo passo l’evolversi della mia situazione. Il Bisceglie? Non l’ho visto giocare, però sono sicura che daremo tutto quello che possiamo, considerato il grande lavoro settimanale del nostro staff tecnico e dirigenziale. Sono pronta per questo nuovo esordio»

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente‘L’Halveare’: parte con la Festa Antirazzista la raccolta fondi per il progetto
    Articolo Successivo Omesso versamento ritenute previdenziali: arrestato 55enne di Pezze di Greco
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano-Paganese, al “Curlo” è in scena la semifinale play-off

      Maggio 9, 2026

      Caccia, Antonio Neglia conquista il Trofeo “Toruccio Donnaloia” a Pezze di Greco

      Maggio 8, 2026

      Il sogno della Junior si infrange sul muro lombardo: Cassano Magnago vola in finale

      Maggio 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano-Paganese, al “Curlo” è in scena la semifinale play-off

      Maggio 9, 2026

      Progresso Agricolo e AVIS: uniti nel segno del dono tra solidarietà e territorio

      Maggio 9, 2026

      Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: entro fine maggio arriva il primo paziente?

      Maggio 8, 2026

      Tradizione, Natura e Futuro: la Merenda nell’Oliveta 2026

      Maggio 8, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}