Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 23, Settembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Intensa attività della Pro Selva per i prossimi mesi
    Attualità

    Intensa attività della Pro Selva per i prossimi mesi

    Il sodalizio presieduto da Rosanna Petruzzi Lozupone si prepara a festeggiare, nel 2015, il suo 25esimo anno di attività
    RedazioneDa RedazioneNovembre 28, 20142 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Intensa attività della Pro Selva per i prossimi mesi - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Un programma ricco e variegato quello allestito dall'associazione Pro Selva per la fine del 2014 e il 2015. Si parte domenica 30 novembre, alle ore 17, al Faso Cafè di piazza Ciaia con "Aneddoti popolari e una bevanda calda" che vedrà protagonisti Pino Pantaleo e Santino Trisciuzzi. Domenica 7 dicembre si terrà un mercatino in viale Toledo (organizzato con il Barrino e l’associazione “La Torretta”). Domenica 4 gennaio, al Barrino, dolci natalizi e cioccolato caldo. Lunedì 5 gennaio, alle ore 17, visita al presepe “Stella sulla grotta” a Laureto (mezzo proprio o servizio pulmino. Incontro ore 16.45 presso piazzetta Bar Velletri). Giovedì 8 gennaio, alle ore 17.30, presentazione Calendarietto 2015 nella Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano. Domenica 22 marzo, alle ore 8.30, visita al palazzo ducale Guarini di Botrugno (Lecce) con pranzo (servizio pullman su prenotazione). Domenica 19 aprile, alle ore 9, visita al Museo di Civiltà Contadina di Sammichele di Bari, con pranzo (servizio pullman su prenotazione). Tra maggio e giugno si terranno l'assemblea dei soci, il pranzo della domenica con la musica di Armando De Luca e l'inizio incontri ricorrenza 25esimo dell’Associazione Pro Selva.

     

    Inoltre la Pro Selva, convinta che si deve guardare avanti con un pizzico di fiducia e speranza, vuole offrire ai silvani e a tutti coloro che visiteranno la Selva di Fasano, un simbolo di gioia: Pertanto invita tutti i residenti silvani ad addobbare la collina per le prossime feste natalizie aiutando così a ricreare un clima di serenità e di aspettativa in un futuro migliore.

     

    Infine il sodalizio presieduto da Rosanna Petruzzi Lozupone comunica che sono disponibili i calendarietti editi negli anni 1999, 2000, 2002, 2003, 2004, 2005, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2013 e 2014. Chi desidera conoscere le peculiarità della Selva di Fasano o eventualmente completare la propria collezione può rivolgersi al Forno Murante, all'alimentari "Giacomo e Vera" e al Barrino, attività tutte alla Selva Di Fasano. Il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia S. Maria Addolorata della Selva per i lavori del nuovo impianto di riscaldamento.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePrimarie centrosinistra: Dario Stefàno a Fasano
    Articolo Successivo Firmato il protocollo per il lavoro di cittadinanza: all’Ambito Fasano Ostuni Cisternino solo 81mila euro
    Redazione

      Articoli Correlati

      Mobilità lenta e riforestazione: nascono i gruppi di lavoro “Fasano – Bandiera Gialla” e “Fasano Verde”

      Settembre 23, 2026

      “Si dice Odìsseo”: il successo del GAT “Peppino Mancini” conquista il Teatro Sociale 

      Settembre 22, 2026

      Mobilità sostenibile e promozione del territorio: conclusa a Fasano l’azione pilota del progetto “ADRIAMOVE”

      Settembre 22, 2026
      Gli articoli più letti

      Mobilità lenta e riforestazione: nascono i gruppi di lavoro “Fasano – Bandiera Gialla” e “Fasano Verde”

      Settembre 23, 2026

      Serie A Gold, è già ora di derby: la Junior Fasano ospita il Conversano

      Settembre 22, 2026

      “Si dice Odìsseo”: il successo del GAT “Peppino Mancini” conquista il Teatro Sociale 

      Settembre 22, 2026

      Mobilità sostenibile e promozione del territorio: conclusa a Fasano l’azione pilota del progetto “ADRIAMOVE”

      Settembre 22, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}