FASANO – Gara combattuta e giocata con determinazione da ambo le formazioni. Cisternino e Pezze non si sono risparmiate: le squadre si sono affrontate ad armi pari e con la stessa voglia di vincere. Ma l’Atletico Pezze ha di che recriminare: al 20’ della ripresa l’attaccante Pertosa ha sbagliato un rigore mandando alle ortiche la possibilità di ottenere i tre punti in palio.
Nel primo tempo il Pezze ha anche colpito il palo con Vinci, su punizione. Nel convulso finale di partita il Cisternino ha avuto una grossa opportunità di passare in vantaggio, ma Potente è stato strepitoso sul tiro a botta sicura di Santoro.
Tabellino
Cisternino – A.Pezze 0-0
Cisternino: Tappero, Cecere P., De Blasio, De Simone, Crescenzo (Semeraro), Cavaliere, Miciele, Palmisano, Ostuni (Cecere D.), Santoro, Pentassuglia. All. Scalone
Atletico Pezze: Potente, Neglie (D’Errico), Fanizza, Mancini, Saponario Giovanni, Vinci, Cardone L., Pertosa, Visconti (Amati), Canarile (Serri), Petrella. All. Cardone V.
Arbitro: Grimaldi di Bari
Note: espulsi al 20’ st Cecere P., al 40’ st Mancini, al 45’ st De Simone


