Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 19, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Musica, moda e gastronomia: è l’Estate al Balì organizzata dall’associazione Life Class
    Attualità

    Musica, moda e gastronomia: è l’Estate al Balì organizzata dall’associazione Life Class

    Il sodalizio che raggruppa molti commercianti fasanesi intende valorizzare anche durante la stagione calda il centro storico fasanese
    RedazioneDa RedazioneLuglio 3, 20132 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Musica, moda e gastronomia: è l'Estate al Balì organizzata dall'associazione Life Class - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Venerdì 5 luglio, alle ore 11, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, a Fasano, si terrà la conferenza stampa di presentazione del calendario di manifestazioni messo a punto dall’associazione “Life Class” col patrocinio del Comune di Fasano. Interverranno Ignazio Ciatta, presidente di “Life Class”, e gli assessore Renzo De Leonardis (Attività produttive) e Laura De Mola (Promozione del territorio).

     

    Il calendario di iniziative, intitolato “Estate al Balì” (dal nome dell’Arco del Balì, antico spazio all’aperto di proprietà comunale, nel quale si terranno tutti gli appuntamenti), prevede 16 serate tra musica, moda e food inserite fra luglio ed agosto. «E’ la prima volta che lo splendido e antico Arco del Balì diviene location per ben 16 appuntamenti musicali e d’intrattenimento – afferma Renzo De Leonardis, assessore alle Attività produttive -; abbiamo colto subito la valenza del programma di “Life Class”, associazione che da qualche anno sta dando un contributo notevole all’organizzazione di iniziative (vedasi quelle natalizie), creando una forte sinergia d’intenti con la nostra Amministrazione comunale, a proposito del rilancio del centro storico fasanese attraverso appuntamenti di qualità, come quelli che presenteremo venerdì. Si è creato un circuito di attività di qualità, come è “Life Class”, che fa davvero onore a chi ha ideato il sodalizio, a chi vi ha aderito credendo nel progetto, e alla città alla quale il sodalizio regala manifestazioni di un certo interesse, sempre allo scopo di valorizzare le attività commerciali e produttive del nostro territorio ed il centro storico.

     

    Proprio sul borgo antico come Amministrazione comunale – conclude De Leonardis – abbiamo voluto puntare nella nostra programmazione, decidendo, da un lato, di agire sull’aspetto fiscale con i rimborsi per le nuove attività o quelle già esistenti che decideranno di trasferirsi nel centro storico e, dall’altro, con la modifica del Regolamento edilizio per consentire l’apertura di un’attività nel centro storico anche in locali inferiori ai 18 mq. pertanto, la collaborazione con “Life Class” per il ricco e variegato calendario di iniziative per quest’estate è l’ennesima dimostrazione della nostra volontà di valorizzare e rilanciare il nostro bel centro storico».

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePiano di recupero del centro storico di Fasano: Fabiano Amati e Lello Di Bari chiedono il processo con rito abbreviato
    Articolo Successivo Raccolta differenziata: il sindaco Lello Di Bari chiede più senso civico
    Redazione

      Articoli Correlati

      Al via la Festa Patronale: stasera traslazione delle Sacre Immagini, consegna delle chiavi e prima accensione musicale delle Luminarie Artistiche

      Giugno 19, 2026

      Disabilità, Laura De Mola deposita un’interrogazione: «Si nomini il Disability Manager e si rafforzi la tutela dei diritti»

      Giugno 19, 2026

      Il progetto europeo “Adriamove” punta sulla mobilità sostenibile e il turismo a Fasano

      Giugno 19, 2026
      Gli articoli più letti

      Al via la Festa Patronale: stasera traslazione delle Sacre Immagini, consegna delle chiavi e prima accensione musicale delle Luminarie Artistiche

      Giugno 19, 2026

      Disabilità, Laura De Mola deposita un’interrogazione: «Si nomini il Disability Manager e si rafforzi la tutela dei diritti»

      Giugno 19, 2026

      Il progetto europeo “Adriamove” punta sulla mobilità sostenibile e il turismo a Fasano

      Giugno 19, 2026

      Trasporto Pubblico Locale: attive due linee gratuite dal lunedì al sabato 

      Giugno 19, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}