FASANO – I Carabinieri di Fasano hanno sventato l’ennesimo colpo della famigerata banda dell’Audi che da mesi ha preso di mira bancomat e postamat del territorio brindisino. I militari dell’Arma, grazie anche al servizio predisposto dal comandante della Compagnia fasanese, capitano Gianluca Sirsi, stavano controllando le diverse postazioni di competenza quando hanno intercettato un’Audi che aveva preso di mira il bancomat di Casalini, contrada di Cisternino.
I banditi, vistisi scoperti, sono subito fuggiti. Ne è nato un inseguimento con tanto di conflitto a fuoco fino a quando i malviventi, ormai braccati, hanno abbandonato l’auto fuggendo a piedi.
I Carabinieri, con l’ausilio anche di elicotteri, stanno ora setacciando il territorio per rintracciare la banda.


