Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 21, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Stage di canto ‘Città di Fasano’, 28-29-30 dicembre
    Cultura & Spettacolo

    Stage di canto ‘Città di Fasano’, 28-29-30 dicembre

    Tra gli insegnanti, i cantanti Gatto Panceri e Valeria Rossi, i discografici Alberto Boi e Pietro Foresti, vocal coach di trasmissioni televisive Rai e Mediaset e il direttore del Festival di Castrocaro.
    RedazioneDa RedazioneDicembre 11, 20122 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Stage di canto 'Città di Fasano', 28-29-30 dicembre - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 dicembre si terrà lo “Stage di canto Città di Fasano”, una full immersion di lezioni sul canto destinata a quanti vorranno approfondire tecniche vocali e a quanti vorranno farsi conoscere dal mercato discografico italiano (considerata la presenza di alcuni discografici, anche loro pronti a tenere lezioni ed a scoprire il giovane di talento). L’iniziativa, organizzata dalla “Italia’s Next Talent Agency” e col patrocinio del Comune di Fasano, si terrà nell’hotel “Express” (nei pressi dello Zoosafari), a Fasano. Info per iscrizioni 345.6485019 oppure 349.2344493.

    I docenti che terranno lezioni a chi vorrà partecipare allo stage (che prevederà anche l’esibizione canora di chi si iscriverà) sono Franco Fasano (autore e compositore di canzoni partecipanti al Festival di Sanremo ed allo Zecchino d’oro – nonché cantante), Gatto Panceri (cantautore), Valeria Rossi (cantante), Alberto Boi (discografico), Robert Steiner (autore e protagonista del musical di Riccardo Cocciante “Il Gobbo di Notre Dame”), Fausto Massa (autore di trasmissioni per la Rai – “I fatti vostri” condotto da Giancarlo Magalli – e Sky Uno), Marco Vito (vocal coach della trasmissione Rai “Ti lascio una canzone”, nonché protagonista dell’opera moderna “Romeo e Giulietta” di Riccardo Cocciante), Pietro Foresti (discografico), Corrado Veneziano (autore di libri e regista di trasmissioni Rai dedicate alla dizione), Gianna Montecalvo (vocal coach e docente di canto jazz al Conservatorio di Matera), Lucio Ranieri (ingegnere del suono), Davide Di Gregorio (direttore d’orchestra, compositore e autore, collaboratore di trasmissioni per Rai e Mediaset), Jacopo Sarno (doppiatore e conduttore a Disney Channel), Gianni Errera (direttore del Festival di Castrocaro), Michele Fusco (autore e regista per Sky), Luca Venturi (produttore discografico), Gianluca Gucciardo (foniatra).

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteTrasferimento di fucile non autorizzato: denunciato un pensionato
    Articolo Successivo Pezze di Greco: sarà bonificata l’area nei pressi della scuola in Via Eroi dello Spazio
    Redazione

      Articoli Correlati

      Tragedia a Torre Canne, uomo ucciso nella notte

      Aprile 18, 2026

      “Nel centro della terra”: il viaggio poetico di Giuseppe Castellaneta incanta Fasano

      Aprile 18, 2026

      Zaccaria propone ad AQP: «Verifichiamo, senza azzardi, se è tempo di più acqua nei rubinetti»

      Aprile 17, 2026
      Gli articoli più letti

      Bianchini decide il derby, il Fasano aggancia il Martina al secondo posto

      Aprile 20, 2026

      Fasano-Martina: 1-0

      Aprile 19, 2026

      Junior Fasano: il sogno Play-Off resta vivo

      Aprile 19, 2026

      Tragedia a Torre Canne, uomo ucciso nella notte

      Aprile 18, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}