Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 24, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Coppia fasanese finisce in manette
    Cronaca

    Coppia fasanese finisce in manette

    I due giovani, Nicola Nistri e Generosa Ancona, hanno rapinato e picchiato un anziano martinese. Arrestati dopo 48 ore.
    RedazioneDa RedazioneDicembre 7, 20122 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    MARTINA FRANCA – Finiscono in manette due fasanesi, Nicola Nistri, 33 anni, e Generosa Ancona, 30 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, per aver picchiato un anziano di Martina Franca "colpevole" di aver tentato di difendere i suoi risparmi al tentativo di rapina dei due.

    La rapina risale a martedì 4 dicembre. I due fidanzati sono entrati in casa dell'anziano 78enne con l’intenzione di portare via soldi e oggetti di valore ma nonostante il pensionato fosse solo non ha esitato a reagire. I due l'hanno strattonato via lasciandolo per terra e fuggendo via con 1500 euro.

    Il pensionato conosceva bene la donna a cui aveva aperto la porta di casa e la sua dettagliata descrizione ha fatto scattare le immediate ricerche. Nella serata di ieri i militari della Compagnia dei Carabinieri di Martina Franca guidati dal Capitano Francesco Buconi, hanno rintracciato e arrestato la coppia che si era recata presso la propria abitazione per prendere alcuni indumenti. Dopo un rapido passaggio nella caserma martinese i due sono stati trasferiti nel carcere di Taranto.

    I Carabinieri stanno cercando di chiudere il cerchio ed assicurare alla giustizia anche un terzo complice, che al momento risulta irreperibile.

    Per l'anziano signore soccorso dal personale del 118 un forte shock e alcune lesioni. E' stato dimesso dall’ospedale e giudicato guaribile in 7 giorni. 

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIdee musicali per il regalo di Natale
    Articolo Successivo Tornano i Mercatini Natalizi a Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      FASANO TORNA A CANTARE CON “I NOSTRI MIGLIORI ANNI”: IN PIAZZA CIAIA LA QUARTA EDIZIONE CON MARA VENIER

      Giugno 24, 2026

      Fasano capitale del teatro e della danza contemporanea: dal 1° al 4 luglio arriva “Puglia Showcase 2026”

      Giugno 24, 2026

      “Verso Itaca”: l’invito al viaggio di OltreDanza

      Giugno 24, 2026
      Gli articoli più letti

      FASANO TORNA A CANTARE CON “I NOSTRI MIGLIORI ANNI”: IN PIAZZA CIAIA LA QUARTA EDIZIONE CON MARA VENIER

      Giugno 24, 2026

      US Fasano: lettera aperta ai cittadini, ai fratelli, alla nostra gente

      Giugno 24, 2026

      Fasano capitale del teatro e della danza contemporanea: dal 1° al 4 luglio arriva “Puglia Showcase 2026”

      Giugno 24, 2026

      Volley Serie C: Valerio Caiulo è il nuovo timoniere per la Pallavolo Fasano

      Giugno 24, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}