FASANO – Domani (mercoledì 28 novembre) si terrà alle ore 10.45 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale di Fasano la conferenza stampa di presentazione del calendario di iniziative e manifestazioni programmate per l’intero mese di dicembre e la prima decade di gennaio, relativo, cioè, all’intero periodo natalizio. Interverranno alla conferenza il sindaco Lello Di Bari, l’assessore a Promozione del Territorio e Spettacolo, Laura De Mola, e l’assessore alle Attività produttive, Renzo De Leonardis. Le manifestazioni si svolgeranno già a partire da sabato 1° dicembre per concludersi il 20 gennaio 2013.
«La programmazione è ancora in itinere, tenuto conto che qualche manifestazione è in corso di definizione – spiega il sindaco Di Bari – però, grazie alla collaborazione delle tante associazioni culturali e di promozione turistica con le quali gli assessorati competenti si sono coordinati e grazie anche alle nostre iniziative, possiamo presentare un calendario già completo e che riguarda appuntamenti che avranno come location Fasano e frazioni. Tutto il territorio comunale – conclude Di Bari – sarà teatro di iniziative di vario genere, capaci di venire incontro ai gusti di adulti e bambini».


