FASANO – Tutti sotto l’antenna a protestare. E’ l’invito rivolto per questa mattina (venerdì 9 novembre), alla Selva, dagli esponenti del movimento “in Comune” ai cittadini fasanesi. «L'Amministrazione Comunale di Fasano accelera l’installazione della mega-antenna telefonica alla Selva di Fasano in barba ai vincoli paesaggistici – si legge nell’apposito evento creato sul social network Facebook -, alla tutela dell'ambiente, alla difesa della salute pubblica, alla vocazione turistica e residenziale del territorio. Nonostante le illegittimità gravi e palesi denunciate in consiglio comunale da parte del movimento “in Comune”, l'antenna è stata eretta per 3/4 in fretta e furia.
Prima di adire le vie giudiziarie incontriamoci, ai piedi dell'antenna, oggi (venerdì 9 novembre) alle ore 12 per protestare pacificamente di fronte a questo ennesimo atto di violenza nei confronti del territorio e della popolazione».


