Domenica 11 novembre avremo la gioia di avere tra noi due Padri Canossiani che tanti di noi hanno conosciuto e ricordano sempre volentieri, nell’occasione dei loro anniversari significativi di professione religiosa: padre Sergio, che è stato a Fasano dal 1977 al 1982, canossiano da 60 anni; e fra Luigi, che è stato a Fasano dal 1983 al 1991, canossiano da 50 anni.
Dopo la Santa Messa alle ore 18.00 presso la chiesa di S. Antonio Abate la festa continuerà con un rinfresco in oratorio.

