PUTIGNANO- Terzo successo stagionale in singolare per il tennista fasanese Antonio Tramontano, che si è ieri aggiudicato il torneo di 4^categoria FIT "Città di Putignano", disputatosi presso i campi in mateco del circolo tennis barese. Partito come testa di serie numero 1, l'atleta locale ha affrontato ai quarti Francesco Dalena (classificato 4/2 dello SC Martina), sconfitto nettamente per 6-0,6-1. Punteggio analogo in semifinale nella vittoria su Pierdomenico Mannarino (4/3 dello SC Bitonto), autore di una buona prestazione nonostante i parziali negativi. In finale, davanti al solito Cenzino Anglani e ad un cospicuo seguito di tifosi fasanesi, Antonio Tramontano ha sconfitto per 6-2, 7-5 Silvano Di Palma (4/1 della Polisportiva Giannoccaro Monopoli), dimostrando concentrazione ed un ottimo tennis.
Si è fermata ai quarti la corsa degli altri due fasanesi impegnati nella competizione principale: Ignazio Pinto (tesserato però per il CT Ostuni) e Clemente Vinci. Per Vincenzo Stella, impegnato invece nel tabellone NC (Non Classificati), la corsa è finita in finale, dove ha abbandonato per infortunio.
Per quanto riguarda infine i tornei a squadre, riprenderà domenica 16 settembre il campionato di serie D1, che vede tra i protragonisti anche il TC Fasano. La compagine fasanese sarà protagonista,per gli ottavi di finale del tabellone che conduce alla promozione in C, sull'ostica terra rossa di Galatina.


