Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 18, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Ritrovata l’auto su cui scapparono i rapinatori di Villa Imperiale
    Cronaca

    Ritrovata l’auto su cui scapparono i rapinatori di Villa Imperiale

    La Toyota Corolla di proprietà del custode della struttura fasanese era stata lasciata in piena campagna a Monopoli
    RedazioneDa RedazioneGiugno 23, 20121 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Ritrovata l'auto su cui scapparono i rapinatori di Villa Imperiale - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Ritrovata l'auto con cui erano fuggiti i banditi dopo la rapina effettuata a Villa Imperiale avvenuta il 21 giugno scorso. La Toyota Corolla, di proprietà del custode della struttura, l'hanno trovata i Carabinieri della Compagnia di Monopoli in contrada Vagone. I militari dell'Arma hanno subito allertato i "colleghi" fasanesi che indagano sulla rapina con sequestro di persona che ha fruttato ai rapinatori tremila euro.

     

    Tre uomini, armati fino ai denti, all'una del 21 giugno, fecero irruzione all’interno di Villa Imperiale, costringendo il titolare del ristorante, Leonardo Sacco, a consegnare l’incasso della serata. Il custode della sala ricevimenti si era trovato di fronte tre uomini con il volto coperto da passamontagna e armati di pistole e taglierino. Senza opporre resistenza Sacco consegnò tutto il denaro contante presente in cassa. I tre uomini, in tuta, con il volto coperto da passamontagna e con i guanti alle mani, dopo aver legato Sacco e gli altri presenti, abbandonarono la struttura a bordo dell’auto del custode di “Villa Imperiale”, una Toyota Corolla ritrovata ora nelle campagne di Monopoli

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteI circoli Nuova Italia pensano ai ricorsi e il 5 luglio ecco il primo consiglio comunale
    Articolo Successivo Deceduto il “Marco Polo” della Fiat
    Redazione

      Articoli Correlati

      Convocato il Consiglio comunale lunedì 29 giugno

      Giugno 18, 2026

      LUCIO AL QUADRATO

      Giugno 18, 2026

      All’ASP “Latorre” & “Rossini” l’Estate non va in vacanza

      Giugno 18, 2026
      Gli articoli più letti

      Convocato il Consiglio comunale lunedì 29 giugno

      Giugno 18, 2026

      LUCIO AL QUADRATO

      Giugno 18, 2026

      All’ASP “Latorre” & “Rossini” l’Estate non va in vacanza

      Giugno 18, 2026

      A Fasano nasce la mostra dedicata a Ernest Verner: inaugurazione il 30 giugno a “I Portici” – Biblioteca di Comunità “Ignazio Ciaia”

      Giugno 18, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}