Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 25, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallamano»Salvatore Trapani nuovamente in azzurro.  
    Pallamano

    Salvatore Trapani nuovamente in azzurro.  

    Il portiere fasanese convocato per lo stage Under 18 a Chieti in vista degli Europei di Belgrado, tra sessioni di allenamento e la prova orale della Maturità.
    RedazioneDa RedazioneGiugno 25, 20262 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Salvatore Trapani nuovamente in azzurro.   - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Grande gioia in casa Innotech Serra Fasano per la nuova convocazione azzurra di Salvatore Trapani che parteciperà al raduno che la nazionale under 18 terrà ne «La Casa della Pallamano» di Chieti, dal 25 giugno al 1° luglio prossimo, da cui scaturirà la lista dei convocati per la la spedizione che parteciperà agli M18 EHF EURO, in programma a Belgrado (Serbia) dal 29 luglio al 9 agosto prossimi. 

    Stage che oltre alle tradizionali sessioni quotidiane di allenamento fisico e tattico quotidiano, prevede due amichevoli con la Nazionale Under 20, in cui coach Tarafino potrà testare gli azzurrini, per poi diramare l’elenco dei 18 giocatori che prima svolgeranno un training camp in Slovenia dal 22 al 28 luglio e quindi raggiungeranno Belgrado, dove l’Italia è inserita nel girone B degli Europei, insieme a Germania, Serbia e Turchia. Debutto il 29 luglio con la Germania, mentre il giorno successivo sarà opposta alla Turchia, per poi incontrare il 1° agosto i padroni di casa della Serbia, con l’obiettivo di conquistare uno dei due posti che valgono l’accesso al Main Round.  

    Un inizio d’estate, dunque, particolarmente intenso per il giovane portiere fasanese, che oltre agli allenamenti quotidiani previsti dal programma assegnatogli dallo staff tecnico della nazionale, nei giorni scorsi è stato impegnato nelle prove scritte degli esami di maturità che sta sostenendo presso l’I.I.S.S. da Vinci di Fasano, ed ora deve prepararsi per l’esame orale che sosterrà nei primi giorni di luglio al ritorno dallo stage azzurro. 
    ”Maturità ed Europei – dichiara Salvatore Trapani- sono gli obiettivi che mi sono prefissato e al cui raggiungimento, sto dedicando tutte le mie energie. Unire ad un brillante esame di maturità, la convocazione per gli europei sarebbe per me una grandissima soddisfazione. Infine, voglio ringraziare il presidente e la commissione d’esame per avermi dato l’opportunità di partecipare a questo stage decisivo per dimostrare di meritare di far parte del gruppo che andrà a Belgrado.”  

    fasano nazionale pallamano
    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteA Fasano la presentazione del libro “Con le tue lacrime furiose” di Carmen Nolasco
    Articolo Successivo A Fasano torna la tradizione: si accende la sfida per il “Palio delle Contrade”
    Redazione

      Articoli Correlati

      Tra storia e versi, a Egnazia risuona “L’antico richiamo”: domani l’anteprima e il debutto con Aldo Nove

      Giugno 25, 2026

      Equilibrio Dinamico torna a casa: a Fasano il debutto di “ARVO PÄRT vs DAVID BOWIE”

      Giugno 25, 2026

      A Fasano torna la tradizione: si accende la sfida per il “Palio delle Contrade”

      Giugno 25, 2026
      Gli articoli più letti

      Tra storia e versi, a Egnazia risuona “L’antico richiamo”: domani l’anteprima e il debutto con Aldo Nove

      Giugno 25, 2026

      Equilibrio Dinamico torna a casa: a Fasano il debutto di “ARVO PÄRT vs DAVID BOWIE”

      Giugno 25, 2026

      A Fasano torna la tradizione: si accende la sfida per il “Palio delle Contrade”

      Giugno 25, 2026

      A Fasano la presentazione del libro “Con le tue lacrime furiose” di Carmen Nolasco

      Giugno 25, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}