Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 17, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Tegola sul Fasano: la COVISOD boccia l’iscrizione in Serie D
    Calcio

    Tegola sul Fasano: la COVISOD boccia l’iscrizione in Serie D

    Mancano le liberatorie dei tesserati: il club ha tempo fino al 23 luglio per presentare il ricorso e salvare la categoria.
    RedazioneDa RedazioneLuglio 17, 20261 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Tegola sul Fasano: la COVISOD boccia l'iscrizione in Serie D - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Le indiscrezioni della vigilia hanno trovato una amara conferma. In data odierna, 17 luglio, la COVISOD (Commissione di Vigilanza delle società di calcio dilettantistiche) ha espresso parere negativo in merito alla domanda di iscrizione del Fasano al prossimo campionato di Serie D.

    Il nodo cruciale del rifiuto risiede nella mancata presentazione di diverse liberatorie firmate dai tesserati della scorsa stagione, una situazione critica che la dirigenza non è riuscita a sanare in tempo per la prima scadenza.

    Cosa succede ora? Non tutto è perduto, ma il tempo stringe. Il club biancazzurro avrà tempo fino al 23 luglio per regolarizzare le pendenze con i calciatori, raccogliere le firme mancanti e presentare il ricorso nel tentativo di ribaltare il verdetto e salvare il titolo sportivo.

    calcio fasano serie D us fasano
    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAl via i cantieri della Ciclovia Costa dei Trulli: 20 km di percorso ciclopedonale tra Monopoli e Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Al via i cantieri della Ciclovia Costa dei Trulli: 20 km di percorso ciclopedonale tra Monopoli e Fasano

      Luglio 17, 2026

      Antonio Rogazzo è il nuovo allenatore dell’US Città di Fasano

      Luglio 17, 2026

      Piano Sociale di Zona 2026-2028, al via il percorso partecipato dell’Ambito Territoriale Sociale di Fasano

      Luglio 17, 2026
      Gli articoli più letti

      Al via i cantieri della Ciclovia Costa dei Trulli: 20 km di percorso ciclopedonale tra Monopoli e Fasano

      Luglio 17, 2026

      Antonio Rogazzo è il nuovo allenatore dell’US Città di Fasano

      Luglio 17, 2026

      Savelletri, lunedì la presentazione del programma della Festa Parrocchiale di San Francesco da Paola

      Luglio 17, 2026

      Autismo e inclusione: al Blu Summer Camp il lavoro diventa spazio di incontro e crescita

      Luglio 17, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}