Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 8, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»“Il ragazzo dei pantaloni rosa”, al Teatro Kennedy di Fasano Teresa Manes e la sua battaglia contro il bullismo”
    Cultura & Spettacolo

    “Il ragazzo dei pantaloni rosa”, al Teatro Kennedy di Fasano Teresa Manes e la sua battaglia contro il bullismo”

    Martedì 6 maggio l’evento dedicato alla memoria di Andrea Spezzacatena promosso dal Mondadori Point e da Laura De Mola
    RedazioneDa RedazioneMaggio 3, 2025Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    “Il ragazzo dei pantaloni rosa”, al Teatro Kennedy di Fasano Teresa Manes e la sua battaglia contro il bullismo” - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Martedì 6 maggio, alle ore 9:30, il Cinema Teatro Kennedy di Fasano ospiterà un evento carico di emozione e significato: la presentazione del libro “Il ragazzo dei pantaloni rosa”, ispirato alla storia del giovane Andrea Spezzacatena, seguita dalla proiezione dell’omonimo film che ha commosso e fatto riflettere l’Italia intera. A raccontare Andrea sarà sua madre, Teresa Manes, che dialogherà con la giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Fabiana Agnello, e interverrà per condividere con il pubblico il cuore di una vicenda che continua a toccare profondamente chiunque l’ascolti: la storia di un ragazzo diventato il simbolo della lotta al bullismo. L’iniziativa è promossa dal Mondadori Point di Fasano, con la sensibilità e l’impegno della sua amministratrice Laura De Mola, e vedrà la presenza degli studenti del Liceo Scientifico “L. Da Vinci” di Fasano. Sarà tuttavia aperta al pubblico e vi si potrà accedere fino ad esaurimento posti. L’iniziativa rappresenta la prima tappa assoluta del nuovo calendario della rassegna letteraria “LibriAmo… tra gli Ulivi!”, i cui eventi estivi per la quinta edizione saranno svelati nelle prossime settimane. “La lotta al bullismo – afferma Laura De Mola – é una sfida che deve accomunarci tutti e non può farci abbassare la guardia. Sono certa che la storia di Andrea possa far riflettere anche la nostra comunità, giovani e genitori: per questo che la presenza di Teresa Manes diventa significativa per la nostra città”.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteSospensione temporanea della circolazione sulla S.C. Vecchia Canale
    Articolo Successivo Us Città di Fasano, ‘the last dance’ è contro il Nardò
    Redazione

      Articoli Correlati

      Il teatro di Fasano sbarca a Milano: “Inviolata” selezionato per il Fringe Off Festival 2026

      Giugno 8, 2026

      Lega Navale di Torre Canne, i giovani e lo sport ANCORATI NEL FUTURO 

      Giugno 8, 2026

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: al via il trasferimento di pazienti e personale dal 8 giugno

      Giugno 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Il teatro di Fasano sbarca a Milano: “Inviolata” selezionato per il Fringe Off Festival 2026

      Giugno 8, 2026

      Olio Pantaleo Fasano, ecco il nuovo libero: Martina Bondavalli riparte in gialloblù dopo l’infortunio

      Giugno 8, 2026

      Lega Navale di Torre Canne, i giovani e lo sport ANCORATI NEL FUTURO 

      Giugno 8, 2026

      Fasano, torna il “Memorial Carlo Cofano Piccaluga”: l’8ª edizione nel segno del ricordo e del biliardo

      Giugno 8, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}