Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 23, Ottobre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallavolo»Nuova trasferta per la Pantaleo Podio Volley Fasano: ad ospitare il roster fasanese saranno le siciliane del Modica
    Pallavolo

    Nuova trasferta per la Pantaleo Podio Volley Fasano: ad ospitare il roster fasanese saranno le siciliane del Modica

    Coach Totero: "Siamo molto concentrati su questo difficile impegno per cercare di esprimere al meglio il nostro gioco"
    RedazioneDa RedazioneNovembre 16, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Nuova trasferta per la Pantaleo Podio Volley Fasano: ad ospitare il roster fasanese saranno le siciliane del Modica - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Dopo la spumeggiante vittoria in quel di Roma sponda Casal dei Pazzi arriva la quarta trasferta consecutiva. Questa volta le ragazze di coach Paolo Totero sono attesi in quel di Modica per la sesta giornata di andata di questo torneo di serie B1 girone D. Avversarie di turno le ragazze del Epas Agocap PVT Modica, neopromosse in serie B1 dopo lo splendido campionato disputato lo scorso anno. Roster, allenato da coach Marco Relato, attualmente in settima posizione con ben 8 punti all’attivo.  Bottino maturato grazie ad un discreto inizio di campionato dove le siciliane hanno incontrato tutte quelle formazioni contro le quali le società ragusana si giocherà la permanenza in questa categoria. Formazione formata da giocatrici di buona levatura e con discreta esperienza come conferma la presenza in squadra di giocatrici come la palleggiatrice Michela Brioli, della centrale Sabrina Lucescul e del libero Elena Ferrantello.  “La prima insidia di questa gara –afferma coach Totero – è la lunga distanza da affrontare per raggiungere Modica. Purtroppo, queste situazioni avvolte possono influire sul quadro fisico delle atlete, soprattutto come in questo caso che ci sono molte ore di viaggio. Va detto che non è la prima volta che affrontiamo trasferte così lunghe dove abbiamo poi disputato buone gare. Dal punto di vista tecnico il Modica è una formazione molto temibile al pari di tutte le squadre sinora affrontate. Siamo molto concentrati su questo difficile impegno per cercare di esprimere al meglio il nostro gioco”. 

    Inizio gara ore 17 presso Struttura Geodetica via Fabrizio, Modica.

    Arbitri: Sabrina Grasso e Aurora Pagliocca

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl Lions Club Fasano premia i ragazzi vincitori del concorso internazionale “Un poster per la pace” edizione 2024.
    Articolo Successivo La BS Fasano attesa dallo scontro diretto in casa dell’Ostuni
    Redazione

      Articoli Correlati

      Stadio Comunale “Vito Curlo”: il Comune di Fasano dispone la risoluzione in danno del contratto di concessione e ordina lo sgombero immediato

      Ottobre 20, 2026

      A.S.D. Fasano, un avvio di carattere ad Alberobello: il San Martino frena la vittoria al cardiopalma

      Ottobre 21, 2026

      Basket Serie B Femminile: Fasano da lezione di gioco a Napoli 

      Ottobre 20, 2026
      Gli articoli più letti

      Maltempo eccezionale a Fasano: caduta la pioggia di un mese in poche ore. Soccorsi subito operativi e ripristino in corso

      Ottobre 22, 2026

      Maltempo a Fasano, danni in città, nelle campagne e nelle aree produttive

      Ottobre 22, 2026

      Maltempo e allagamenti a Fasano, Laghezza: «Milioni di euro spesi per i nuovi canali, ma la città va ancora sotto acqua»

      Ottobre 22, 2026

      A Fasano la presentazione del libro «Lezioni di canto. Storie di vita» di Beppe Delre

      Ottobre 22, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}