Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 29, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»A Carlo Angelini il 26° Trofeo Enalcaccia
    Altri Sport

    A Carlo Angelini il 26° Trofeo Enalcaccia

    L'evento si è svolto lo scorso 3 e 4 agosto al TAV Don Cosimo di Fasano
    RedazioneDa RedazioneAgosto 6, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    A Carlo Angelini il 26° Trofeo Enalcaccia - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 Agosto la sez. Enalcaccia di Pezze di Greco ha organizzato, come ogni anno, una gara di tiro all’elica. L’evento si è svolto presso il TAV Don Cosimo – Fasano e ha visto, come sempre, la partecipazione di numerosi tiratori nonostante il clima torrido.

    In palio il 26° Trofeo Enalcaccia, il 25° Trofeo “Memorial Menga Oronzo, il 23° Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il 16° Memorial “Cosimo Sabatelli”.

    Sotto l’aspetto agonistico la gara è stata effettuata su n.10 eliche (5+5) sulla distanza di mt.26. Sul gradino più alto del podio, dopo uno spareggio ad eliminazione diretta, è salito il bravissimo Angelini Carlo che si è aggiudicato il 23°Trofeo “Don Cosimo De Carolis” e il 26° Trofeo Enalcaccia, seguito da Rubino Lorenzo, Prezioso Pietro, Fanigliulo Sante, Chirulli Michele, Cito Andrea e Conversano Andrea.  Rubino Lorenzo si è aggiudicato il 25° Trofeo “Memorial Menga Oronzo”, nonché il 16°Memorial “Cosimo Sabatelli. Il miglior master è risultato l’inossidabile Fanigliulo Samuele, nei veterani troviamo Cardone Francesco. Infine nella categoria juniores viene premiato Leogrande Mario, nella categoria Lady la signora Shirley.

    Nel corso della manifestazione ai vincitori sono stati assegnati prestigiosi trofei e altri premi. 

    Come di consueto, prima della premiazione, il Presidente Sante Ferrara ha invitato tutti i partecipanti ad osservare un minuto di silenzio per ricordare gli amici scomparsi   ai quali viene dedicata la manifestazione.

    Il presidente, inoltre, ha ricordato Nicola Caramia, scomparso recentemente, ideatore di questo campo di tiro che ha dato la possibilità a tanti, che praticano questo sport, di realizzare piccoli e grandi eventi.

    Il Presidente Sante Ferrara e il direttivo della sezione pezzaiola, particolarmente soddisfatti per l’esito della manifestazione ringraziano, in particolar modo, De Carolis Pietro per la sua disponibilità , i 2 giudici di gara Palmisano Giuseppe e Rubino Lorenzo per la loro professionalità e tutti gli sponsor che hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione.

     

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteWOW! Fasano: al via al Minareto i concerti del Festival Metropolitano Bari in Jazz
    Articolo Successivo Si giocherà a Fasano il match tra Italia e Serbia valido per le Qualificazioni agli Europei 2026
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano corre veloce: un fine settimana di successi tra Rally, Formula Challenge e Pista

      Aprile 28, 2026

      Banco Metalli Fasano, cuore e grinta non bastano: il sogno Serie B si ferma a Cerignola

      Aprile 28, 2026

      Ju Jitsu Academy Fasano brilla a Parigi: Paola Di Bari conquista un 7° posto di valore mondiale

      Aprile 28, 2026
      Gli articoli più letti

      Porto Rubino, è rottura con Monopoli: il festival trasloca a Savelletri

      Aprile 29, 2026

      “Smartphone e tecnologie: le implicazioni sullo sviluppo cognitivo e i rischi di una sessualità precoce”

      Aprile 29, 2026

      Il Sindacato CSA-RAL sceglie l’Avv. Ferrara Pentassuglia per l’assistenza legale dei soci

      Aprile 29, 2026

      Talento e impresa al femminile: a Palazzo di Città per “Storie di Donne”

      Aprile 28, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}