Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 29, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»La Newsportproject alle selezioni per la Nazionale italiana di Ju jitsu
    Altri Sport

    La Newsportproject alle selezioni per la Nazionale italiana di Ju jitsu

    Sono sei gli atleti fasanesi presenti a Roma dal 19 al 21 luglio, dove si terranno le selezioni per partecipare con il tricolore sul petto ai mondiali in Grecia il prossimo ottobre
    RedazioneDa RedazioneLuglio 16, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20251 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    La Newsportproject alle selezioni per la Nazionale italiana di Ju jitsu - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Tutto pronto per gli atleti della Newsportproject jiu-jitsu Fasano, dopo una preparazione atletica intensa durante il periodo estivo finalmente si apre una grande opportunità che nei giorni 19/20/21 luglio presso il palazzetto PalaPellicone di Ostia parteciperanno alla selezione per un posto nel Team della nazionale italiana di Ju jitsu che parteciperà ai campionati del mondo che si disputeranno in Grecia il 23 ottobre 2024.

    Sono sei gli atleti del team fasanese in lizza per un posto in nazionale, tutti con ottimi curriculum sportivi e con altissime possibilità di riuscita: Francesco Cardone, Vicecampione Italiano in carica nella Cat. Adult 77kg; Paola Dibari, campionessa Italiana in carica nella Cat. Adult femminile 63kg; Federica Semeraro, campionessa Italiana in carica nella Cat. Under 18 – 70kg; Martina Bufano, campionessa Italiana in carica nella Cat. Under 16. 56kg; Leonardo Acquaviva, Campione Italiano in carica nella Cat. Under 16 – 52kg , e  Fabio Palmisano in lizza nella Cat. Under 21 – 77kg

    Gli atleti fasanesi saranno accompagnati dai Maestri Francesco Scolti e Leonardo Ferrara, e affronteranno atleti di altissimo livello nelle specialità Fighting Sistem e Ne Waza. I ragazzi della Newsportproject sono pronti a dare il massimo per il raggiungimento dell’obbiettivo.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteBrindisi candidata a Capitale Italiana della Cultura
    Articolo Successivo Laura De Mola: “Sulla Casina Municipale imbarazzante rimpallo di responsabilità tra ex gestore e Amministrazione”
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano corre veloce: un fine settimana di successi tra Rally, Formula Challenge e Pista

      Aprile 28, 2026

      Banco Metalli Fasano, cuore e grinta non bastano: il sogno Serie B si ferma a Cerignola

      Aprile 28, 2026

      Ju Jitsu Academy Fasano brilla a Parigi: Paola Di Bari conquista un 7° posto di valore mondiale

      Aprile 28, 2026
      Gli articoli più letti

      Talento e impresa al femminile: a Palazzo di Città per “Storie di Donne”

      Aprile 28, 2026

      Nasce l’Orientation Desk: Fasano punta sulla formazione con il progetto “Orizzonte 360°”

      Aprile 28, 2026

      Fasano corre veloce: un fine settimana di successi tra Rally, Formula Challenge e Pista

      Aprile 28, 2026

      Banco Metalli Fasano, cuore e grinta non bastano: il sogno Serie B si ferma a Cerignola

      Aprile 28, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}