Fasano – Giovedì 11 aprile, alle ore 17, nella Sala Conferenze GAL Alto Salento C.da Li Cuti (ex Macello Comunale) a Ostuni, il Parco Dune Costiere inizia il percorso di rinnovo della CETS – Carta Europea del Turismo Sostenibile, PARTE 1 e PARTE 2.
Sarà il primo di numerosi incontri rivolti alla comunità del Parco e dei Comuni di Ostuni e Fasano, ad operatori pubblici e privati, a professionisti e cittadini impegnati nella tutela e valorizzazione del territorio.
L'incontro sarà propedeutico alla definizione della nuova strategia di turismo sostenibile del Parco, attraverso il processo partecipativo con la comunità.
Introdurranno l’incontro Annarita Angelini, Presidente Parco Dune Costiere e Michele Lastilla, Direttore Parco Dune Costiere, che modereranno gli interventi di Valerio Palasciano e Marco Massari, Assistenza tecnica CETS.


