Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 17, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Francesco Pannofino in scena il 27 febbraio con ‘Chi è io?’
    Cultura & Spettacolo

    Francesco Pannofino in scena il 27 febbraio con ‘Chi è io?’

    Lo spettacolo fa parte del cartellone di prosa del Comune di Fasano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese
    RedazioneDa RedazioneFebbraio 24, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Francesco Pannofino in scena il 27 febbraio con ‘Chi è io?’ - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Martedì 27 febbraio, alle 20:30, Francesco Pannofino sarà in scena al teatro Kennedy con ‘Chi è io?’ la commedia scritta e diretta da Angelo Longoni. ‘Chi è io?’ è la domanda rivolta a Leo Mayer che lo costringe a ripercorrere alcuni momenti della sua vita come in un sogno accompagnato dalle persone che ama e che lo amano. Il suo è un tumulto di paure, debolezze e passioni in un vortice di annegamento. Il protagonista rivive la propria esistenza con spostamenti della credibilità, verosimili ma non veri. È così che lui, intellettuale, ironico pensatore, critico raffinato e sarcastico della società si trova nel tritacarne trash di un’ospitata televisiva in cui tutto viene fuso e mischiato. 

    Per esigenze della compagnia per la data del 27 febbraio non ci sarà l’appuntamento con il progetto ‘Dietro le quinte’. 

    Si ricorda inoltre che lo spettacolo ‘Il Malloppo’, che era previsto come da cartellone a gennaio al teatro Kennedy, è stato riprogrammato nella data del 7 marzo.

    «Con questa proposta e grazie alla versatilità del teatro si riesce a portare la verità in scena con un riso amaro che libera i conflitti irrisolti con noi stessi regalandoci, a volte, verità nascoste delle nostre vite – dichiara l’assessore alla cultura, Cinzia Caroli, – con gioia accoglieremo a Fasano questo spettacolo psicologico che diverte e fa riflettere gli spettatori e che compone, insieme a tanti altri appuntamenti, quasi tutti sold out, il nostro cartellone di prosa».

    Sinossi: Chi è io? è una commedia teatrale divertente e metafisica, è uno show televisivo di successo nel quale si intervistano personaggi anticonformisti. Chi è io? è un’indagine condotta sotto i riflettori e davanti alle telecamere, con presentatori vestiti di paillettes che rappresentano contemporaneamente lo show e la vita reale. Chi è io? è una commedia psicologica, psicosomatica, psichedelica, psicotropa che agisce su spettatori, pazienti, personaggi, presentatori e terapeuti. Un tumulto di paure, debolezze e passioni in un vortice di annegamento. Può l’amore essere più forte della morte? Forse sì se i sogni, mischiandosi con la vita, ci riescono a strappare dall’anticamera dell’irreale. L’alto e il basso sono indistinguibili e lo spaesamento è comico e inquietante.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteTrasferta in terra sarda per la Sidea Group Junior Fasano
    Articolo Successivo Causa per cani randagi sulla carreggiata: il Comune risparmia 150mila euro
    Redazione

      Articoli Correlati

      Al via i cantieri della Ciclovia Costa dei Trulli: 20 km di percorso ciclopedonale tra Monopoli e Fasano

      Luglio 17, 2026

      Savelletri, lunedì la presentazione del programma della Festa Parrocchiale di San Francesco da Paola

      Luglio 17, 2026

      Piano Sociale di Zona 2026-2028, al via il percorso partecipato dell’Ambito Territoriale Sociale di Fasano

      Luglio 17, 2026
      Gli articoli più letti

      Al via i cantieri della Ciclovia Costa dei Trulli: 20 km di percorso ciclopedonale tra Monopoli e Fasano

      Luglio 17, 2026

      Tegola sul Fasano: la COVISOD boccia l’iscrizione in Serie D

      Luglio 17, 2026

      Autismo e inclusione: al Blu Summer Camp il lavoro diventa spazio di incontro e crescita

      Luglio 17, 2026

      Antonio Rogazzo è il nuovo allenatore dell’US Città di Fasano

      Luglio 17, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}