Fasano – Con la manifestazione di ieri, venerdì 2 giugno, in piazza Ciaia si apre ufficialmente il «Giugno fasanese».
«Innalzare lo stendardo» è il primo appuntamento che da il via alle celebrazioni dei santi patroni. Si è tenuta ieri infatti la cerimonia di esposizione solenne del vessillo della Protettrice sulla Torre Civica con la partecipazione dei figuranti in costume.
Presenti alla manifestazione oltre al presidente del comitato feste Giuseppe Ancona, il vicesindaco Luana Amati, il presidente dell’associazione Giungo Fasanese, Lucio Legrottaglie e il comandante della Polizia Locale Maria Rosaria Speciale.


