Fasano – Riprendono gli incontri culturali a cura del centro studi "Valerio Gentile". Il primo appuntamento è in programma per il pomeriggio odierno, martedì 15 novembre, a partire dalle ore 18.
Il tema del primo incontro è "Alla ricerca del polittico perduto. L'oro alla "greca" dei Cavalieri nella chiesa Priorale di Fasano. Il '400 pugliese tra neo-bizantinismo e tardo-gotico" e sarà tenuto da Antonietta Latorre.
L'incontro si terrà presso la sede del centro studi, in largo Seggio, ed è il primo di una serie di incontri.


