Fasano – Questa notte, il prof. Paolo Nappo, personaggio molto conosciuto in città, mentre era in viaggio su di un Intercity Notte in direzione Torino è stato trovato esanime nella cuccetta, riverso sul pavimento.
Vani gli interventi con il defibrillatore del personale del treno. Il convoglio si è fermato nella prima stazione utile, quella di Romano di Lombardia verso le 8, sul posto sono accorse un’ambulanza e un’auto medica, ma il personale medico non ha potuto che constatare il decesso.
Alla famiglia e gli amici vanno le condoglianze della redazione di Osservatorio e Osservatoriooggi.it


