Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 13, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Al Teatro Kennedy in scena «Il marito invisibile» con Maria Amelia Monti e Marina Massironi
    Cultura & Spettacolo

    Al Teatro Kennedy in scena «Il marito invisibile» con Maria Amelia Monti e Marina Massironi

    L'assessore Caroli: «Questo spettacolo avrà il pregio di farci sorridere ed anche riflettere, soprattutto sulle difficoltà relazionali in questo nostro tempo»
    RedazioneDa RedazioneFebbraio 1, 2022Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Al Teatro Kennedy in scena «Il marito invisibile» con Maria Amelia Monti e Marina Massironi - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Farà tappa a Fasano il prossimo venerdì 4 febbraio al Teatro Kennedy, il tour di due donne e attrici straordinarie come Maria Amelia Monti e Marina Massironi che porteranno sui palchi di Puglia “Il marito invisibile”per le stagioni teatrali dei diversi Comuni in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Lo spettacolo  scritto e diretto da Edoardo Erba è un’esilarante commedia sulla scomparsa della nostra vita di relazione in cui le due protagoniste accompagnano con la loro personalissima comicità in un viaggio che dà i brividi per quanto è scottante e attuale.

    «Con questa commedia, molto ben scritta, riparte ufficialmente la nostra stagione di prosa – spiega l’assessore Cinzia Caroli – Questa stagione in particolare è stata tanto attesa, infatti il teatro in presenza è mancato tantissimo a tutti  noi e come spesso accade ci si accorge del grande valore delle cose quando queste in effetti vengono a mancare. Sono estremamente soddisfatta della risposta del pubblico fasanese alla proposta di prosa che con grande cura dei particolari, dei temi e dei dettagli abbiamo effettuato per quest'anno. Ho constatato, con grande piacere, una risposta significativa in termini di abbonamenti e di biglietti. Sono convinta che il teatro sia importantissimo per la formazione e direi anche per la vita di ciascuno di noi: il teatro dona senso e significato al nostro agire, alle scelte e alla nostra quotidianità! Questo spettacolo avrà il pregio di farci sorridere ed anche riflettere, soprattutto sulle difficoltà relazionali in questo nostro tempo. Dunque appuntamento presso il Teatro Kennedy venerdì 4 febbraio alle ore 20 00 (porta) e 20 30 (sipario). Vi aspettiamo».

    SCHEDA SPETTACOLO

    Gli Ipocriti Melina Balsamo

    Maria Amelia Monti, Marina Massironi

    IL MARITO INVISIBILE

    scene Luigi Ferrigno

    musiche Massimiliano Gagliardi

    costumi Nunzia Russo

    luci Giuseppe D’alterio

    video Davide Di Nardo-Leonardo Erba

    scritto e diretto da EDOARDO ERBA

    Una videochat fra due amiche cinquantenni, Fiamma e Lorella, che non si vedono da tempo. I saluti di rito, qualche chiacchiera, finché Lorella annuncia a sorpresa: mi sono sposata! La cosa sarebbe già straordinaria di per sé, vista la sua proverbiale sfortuna con gli uomini. Ma diventa ancora più incredibile quando lei rivela che il nuovo marito ha… non proprio un difetto, una particolarità: è invisibile.

    INFO: www.teatropubblicopugliese.it

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteCaterina Marini eletta nel consiglio federale nazionale di Europa Verde
    Articolo Successivo Via Roma in tilt per un incidente, coinvolti un bus e una vettura
    Redazione

      Articoli Correlati

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: 58 accessi e nessuna criticità nelle prime 24 ore di attività del Pronto Soccorso

      Giugno 13, 2026

      I “Ragazzi del ’66” di Pezze di Greco: un legame senza tempo per celebrare i 60 anni

      Giugno 13, 2026

      41° Campionato Italiano Forense di Ciclismo: variazioni alla viabilità e percorsi alternativi per Montalbano e Speziale

      Giugno 13, 2026
      Gli articoli più letti

      Grande festa al Palasport: spettacolo per il saggio della Ju Jitsu Academy Fasano

      Giugno 13, 2026

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: 58 accessi e nessuna criticità nelle prime 24 ore di attività del Pronto Soccorso

      Giugno 13, 2026

      I “Ragazzi del ’66” di Pezze di Greco: un legame senza tempo per celebrare i 60 anni

      Giugno 13, 2026

      L’8° Memorial Carlo Cofano Piccaluga incorona Massimo Di Mola: a Fasano vince il biliardo del cuore

      Giugno 13, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}