Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 7, Novembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Rinnovo cariche Associative e Decennale Associazione ‘Calliope’
    Attualità

    Rinnovo cariche Associative e Decennale Associazione ‘Calliope’

    Mariateresa Maggi riconfermata Presidente del sodalizio
    RedazioneDa RedazioneDicembre 29, 2021Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Rinnovo cariche Associative e Decennale Associazione 'Calliope' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Il giorno 13 dicembre c.m presso la Casa delle Associazioni si è tenuta la Conferenza “Dieci anni di Calliope”, durante la quale è stato presentato il Logo celebrativo dell’ Associazione e il Consiglio Direttivo che guiderà il sodalizio per il prossimo triennio.

    Presenti il Presidente Mariateresa Maggi, riconfermata e al suo terzo mandato consecutivo, il Vice Presidente Valentina Pugliese e i Consiglieri Maria Teresa Lorusso, Vito Rubino e Simona Bianco.

    Dopo un breve excursus delle attività svolte dall’ Associazione, la Presidente ha presentato il logo celebrativo, realizzato dal grafico freelance Domenico Mangini , che accompagnerà gli eventi in programma nell’ anno 2022.

    L’Associazione Culturale “Calliope” ha organizzato, nei suoi primi dieci anni, centocinquanta eventi: Festival, Mostre Fotografiche, Concerti, momenti di sensibilizzazione e formazione su tematiche importanti e di attualità, nonché attività ludico –ricreativo pedagogiche.

    «Una realtà bellissima che in questi anni ha costruito tanto- dichiara la Presidente- Calliope ha creato legami, lavorando in sinergia con la Pubblica Amministrazione , scuole, Università, attività commerciali e con oltre 60 Associazioni del territorio, a tal proposito si è fatta promotrice e capofila del Coordinamento “Associazioni in Rete Fasano” nel settembre 2019.Una realtà che ha aperto le porte ai numerosi artisti, talenti del nostro territorio e non solo. Un punto di riferimento per molti, una vera e propria famiglia, un posto sicuro dove poter sempre tornare e sentirsi a casa e accolti. Il mio sincero grazie ai ragazzi di ieri, di oggi e di domani. Grazie alle Istituzioni, Associazioni e Attività Commerciali e a quanti hanno contribuito a vario titolo alla crescita di questa realtà». 

    Sono aperte le iscrizioni al tesseramento Anno 2022 e invitiamo la Cittadinanza a seguirci sui nostri canali social facebook e Instagram. Per info: 3347030282/calliope.fasano@libero.it

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteCOVID – Zaccaria: ‘L’unica strada da seguire è quella delle vaccinazioni’
    Articolo Successivo Conferenza dei Capigruppo, Zaccaria ‘Stiamo lavorando ad un potenziamento dell’impianto di videosorveglianza’
    Redazione

      Articoli Correlati

      Tributo 630 e rischio idraulico a Fasano: depositata la richiesta per un Consiglio comunale monotematico

      Novembre 7, 2026

      Verso le Comunali 2027: l’asse “Fasano al Centro”-UDC apre le porte alla città e lancia “Fasano 365”

      Novembre 7, 2026

      “Di Scena a Fasano”, quarto spettacolo in concorso: sul palco “Capitolo 2 – Cercando (ancora) la felicità”

      Novembre 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Tributo 630 e rischio idraulico a Fasano: depositata la richiesta per un Consiglio comunale monotematico

      Novembre 7, 2026

      Verso le Comunali 2027: l’asse “Fasano al Centro”-UDC apre le porte alla città e lancia “Fasano 365”

      Novembre 7, 2026

      “Di Scena a Fasano”, quarto spettacolo in concorso: sul palco “Capitolo 2 – Cercando (ancora) la felicità”

      Novembre 7, 2026

      Derby di Puglia infuocato al Pala Vigna Marina: le Pantagirls ospitano il Melendugno

      Novembre 7, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}