Fasano – Mina Barletta, nail stylist fasanese e socia di “Eleganz Nail Academy” di Fasano ha preso parte alla più importante competizione mondiale del settore, la “NailOne Global Champioship”. Data la situazione di emergenza sanitaria che ha colpito l'intero globo terrestre, la manifestazione si è svolta online, a cui hanno preso parte quasi trecento artisti da oltre sessanta nazioni.
L'annuncio dei vincitori è stato fatto attraverso una diretta sul canale YouTube della manifestazione. Diverse erano le categorie di partecipazione: gel polish manicure, artistic extreme form, extreme shape, poster, perfect almond, mix media art box e bling- bling. Proprio nella categoria “bling bling”, ha preso parte Mina Barletta.
Lei non è nuova a partecipare a manifestazioni di tale livello, infatti nel novembre 2016 si classificò al primo posto alla NailOpen Roma proprio nella seconda divisione del Perfect Match che gli ha consentito l'accesso diretto alla categoria dei campioni.
La NailOn Global Champion è una gara organizzata da Alex Fox, a giudicare i partecipanti sono stati ventotto giudici, i migliori artisti del mondo nails. Mina Barletta ha partecipato a ben sette gare della manifestazione piazzandosi al terzo posto nella categoria master del “bling bling”.


