Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 7, Novembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano denuncia l’inesattezza della segnaletica sulla 172dir
    Attualità

    Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano denuncia l’inesattezza della segnaletica sulla 172dir

    Il medico fasanese, con una nota stampa chiede provvedimenti al riguardo della segnaletica posizionata dall'ANAS nei pressi della nuova rotonda all'imbocco della 172 dir,
    RedazioneDa RedazioneAprile 27, 2021Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano denuncia l'inesattezza della segnaletica sulla 172dir - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Questa la nota stampa del medico fasanese:

    «Alla luce dell’ormai prossima stagione estiva e del recente passaggio in zona arancione della Puglia, preme segnalare le ripetute lamentele dei tanti residenti Silvani che quotidianamente si imbattono in situazioni a dir poco spiacevoli e che mettono a serio rischio l’incolumità degli stessi automobilisti costretti ad usare la via Vecchia per Selva di Fasano come unica via di collegamento, per il protrarsi dei lavori sulla SS 172 dir. ed i ritardi non più giustificabili».

    A dichiararlo è il capogruppo in consiglio comunale dei Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro.

    «La 172 dir. arteria stradale ad altissima densità di traffico, strada di collegamento tra la dorsale Adriatica e la città di Taranto con tutta la Valle d’Itria, all’altezza della nuova rotatoria in prossimità dell’intersezione con Via Nazionale dei Trulli, presenta indicazioni non proprio idonee, fuorviando gli ignari automobilisti verso percorsi a dir poco inopportuni, in direzione Selva di Fasano e Zoo Safari. Sono mesi che si attende un intervento risolutivo ed una presa di posizione urgente da parte dell’amministrazione Zaccaria & Company in merito ad una banalissima questione che potrebbe per incuria e negligenza avere conseguenze rilevanti. Con questa missiva si vuole sensibilizzare gli organi in indirizzo, affinché ognuno per le proprie competenze porti ad una definitiva ed urgente risoluzione della problematica, in modo da non esporre la via Vecchia per Selva di Fasano a carichi per i quali non sia stata progettata».

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteVaccini terminati, la ASL rimanda indietro tutti. Laura De Mola: ‘Una gestione pessima’
    Articolo Successivo Simona Baccaro Perrini trionfa al Festival del Monologo
    Redazione

      Articoli Correlati

      Verso le Comunali 2027: l’asse “Fasano al Centro”-UDC apre le porte alla città e lancia “Fasano 365”

      Novembre 7, 2026

      “Di Scena a Fasano”, quarto spettacolo in concorso: sul palco “Capitolo 2 – Cercando (ancora) la felicità”

      Novembre 7, 2026

      Nomine Confindustria Turismo: Zaccaria e Palmariggi augurano buon lavoro a Melpignano e Mangano

      Novembre 6, 2026
      Gli articoli più letti

      Verso le Comunali 2027: l’asse “Fasano al Centro”-UDC apre le porte alla città e lancia “Fasano 365”

      Novembre 7, 2026

      “Di Scena a Fasano”, quarto spettacolo in concorso: sul palco “Capitolo 2 – Cercando (ancora) la felicità”

      Novembre 7, 2026

      Derby di Puglia infuocato al Pala Vigna Marina: le Pantagirls ospitano il Melendugno

      Novembre 7, 2026

      Motori sulla Selva: 109 piloti al via del 12° Slalom “Trofeo Selva di Fasano”

      Novembre 6, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}