Fasano – Ieri, giovedì 11 marzo, l’assessore regionale alla Sanità Pier Luigi Lopalco ha fatto visita all’hub vaccinale di Fasano.
Ad accompagnarlo nella visita della nuova struttura inaugurata sabato scorso nel primo piano del centro commerciale Conforama, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, il direttore generale dell’ASL Brindisi Giuseppe Pasqualone, il direttore del Sisp Stefano Termite e il segretario regionale della Federazione dei Medici di Famiglia, Donato Monopoli.


